Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreus90
Ragazzi ma Maclaw ed il team galaxyics a che punto sono con lo sviluppo della camera?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
dal suo blog we made smooth preview, now we’ll try with bagn0r to get video recording scritto poco tempo fa
-
Importante!!
Leggiamo questo post: Mac
-
Quote:
Devil94
Non c'è na risposta alla tua domanda .-. è troppo soggettiva..io personalmente non riesco ad adattarmi a tutti questi cambiamenti di visuali,menù ,impostazioni,ecc.. 5 minuti e già ho cambiato idea, mi sa ke RIpasso alla APOCALIpse tra laltro oggi ultima release
capisco in termini di visualizzazione ma io intendo come prestazioni e velocità, in particolare volevo sapere per poter usare un emulatore n64 e ps1 se è meglio questa della apo o della miracle
-
Quote:
arkas
capisco in termini di visualizzazione ma io intendo come prestazioni e velocità, in particolare volevo sapere per poter usare un emulatore n64 e ps1 se è meglio questa della apo o della miracle
Se devi smanettarci a bomba metti la CM 7.2, la versione che vuoi.
-
Quote:
mik90
Importante!!
Leggiamo questo post:
Mac
che vuor di???
-
Quote:
sayarct
che vuor di???
Come che vuor dì? Hai letto?
E' una petizione per chiedere il rilascio di OpenMax.
-
Quote:
mik90
Come che vuor dì? Hai letto?
E' una petizione per chiedere il rilascio di OpenMax.
si ho letto scusa l 'ignoranza cos'è openmax?
-
Quote:
sayarct
È l'azienda che deve rilasciare i driver per la videocamera!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
sayarct
Ma mi stai prendendo in giro o che? :D
Se hai detto di aver letto c'è scritto chiaro e tondo cos'è e sopratutto a cosa serve!
Ti traduco il post:
Ciao ragazzi, c'è qualcosa che potete fare per aiutarci a migliorare la fotocamera.
Per favore, sottoscrivete questa petizione per Qualcomm, i drivers OpenMAX saranno veramente utili!
Perché? Con essi potremo rendere operativa l'accelerazione hardware video nativa (play/record mode), anteprima HW e registrazione video nella fotocamera! Per favore, è davvero importante.
Petition: ARM: Release OpenMax codecs for arm v6! | Change.org
Ragazzi, condividete questa notizia dappertutto, Facebook, Google +, altri forum!
Abbiamo bisogno di aiuto da chiunque!
-
Mancano più o meno 3000 firme, considerando che in poco tempo ne abbiamo raggiunte 12.000 circa... ce la dovremmo fare, ma ovviamente non è detto che venga presa in considerazione da Qualcomm