Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tirpitz
beh, allora è una società che presta attenzione a queste petizioni. Cioè, io parlo per esperienza, ho partecipato a un cofano di petizioni e le società in questioni, malgrado le petizioni avessero motlissime firme, non le hanno mai prese in considerazioni. beh, che dire, sono felice che questa società le prende in considerazione.
A differenza di quanto pensa mamma Samsung, Qualcomm sa che sui suoi prodotti c'è costruita una vastissima attività di modding e sviluppo. Quindi se la gente che si fa sentire è molta, prima o poi acconsentirà, secondo me. Non penso che ci perda più di quel tanto se rilasciasse, contando che poi la nostra versione di CPU è praticamente sorpassata.
Diciamo che questo tipo di petizioni non hanno niente a che fare con quelle del mondo reale, per esempio con quella per togliere l'IMU, per dirti.
Su queste ti dò pienamente ragione ;)
-
scusate se entro in una discussione ke non c'entra niente con qll ke voglio kiedere io e sottolineo "scusatemi"ma sono nuovo.Io ho un samsung ace ics e la rom smith,ho installato la cyano9 l'altro giorno ed è una figata ma visto ke x ora non funziona la camera,vorrei sapere se c'è una rom migliore della smith e se,x cortesia,potete darmi il link da dove skarikarla.......grazie!!!
-
Quote:
Publio41
scusate se entro in una discussione ke non c'entra niente con qll ke voglio kiedere io e sottolineo "scusatemi"ma sono nuovo.Io ho un samsung ace ics e la rom smith,ho installato la cyano9 l'altro giorno ed è una figata ma visto ke x ora non funziona la camera,vorrei sapere se c'è una rom migliore della smith e se,x cortesia,potete darmi il link da dove skarikarla.......grazie!!!
Il fatto che tu sai nuovo non ti giustifica da nulla. Guardati la sezione indice, dove ci sono rom con tanto di guida e pure il link ad un topic dove chiedere consigli su quale rom utilizzare. Sei inoltre pregato di non usare K, abbreviazioni e simil, non stai scrivendo un sms e questo rende solo più difficile la comprensione per gli altri.
Anche se è in rilievo per stavolta ti linko il topic dove chiedere, ma fallo in maniera comprensibile : https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html
-
Quote:
mik90
A differenza di quanto pensa mamma Samsung, Qualcomm sa che sui suoi prodotti c'è costruita una vastissima attività di modding e sviluppo. Quindi se la gente che si fa sentire è molta, prima o poi acconsentirà, secondo me. Non penso che ci perda più di quel tanto se rilasciasse, contando che poi la nostra versione di CPU è praticamente sorpassata.
Diciamo che questo tipo di petizioni non hanno niente a che fare con quelle del mondo reale, per esempio con quella per togliere l'IMU, per dirti.
Su queste ti dò pienamente ragione ;)
Qualcomm fatica a rilasciare i driver perché sono, con molta probabilità, le aziende che utilizzano le sue componenti Hw (vedi Samsung) a premere affinché non le rilasci. Obsolescenza programmata.
Ma siccome tentar non nuoce invito tutti a firmarla, anche da mobile: è veramente questione di 30 secondi.
-
Grazie Akumetsu ma sai io non sapevo neanche cosa fosse un topic e ti dico anche che ho cercato di trovare un topic dove si parlasse di questo ma non ci sono riuscito e non so nemmeno aprirne uno!!! Di nuovo grazie!!!
-
Ma come e da dove si firma?
-
Quote:
mik90
Si, stai tranquillo, la nostra beta 9 l'avremo :)
Questi nuovi drivers, OpenMax, che stanno chiedendo serviranno per migliorare l'accelerazione hardware e consentire la registrazione di video, in poche parole ;)
grazie finalmente :)
-
-
Quote:
sifottagreg1
Qualcomm fatica a rilasciare i driver perché sono, con molta probabilità, le aziende che utilizzano le sue componenti Hw (vedi Samsung) a premere affinché non le rilasci. Obsolescenza programmata.
Ma siccome tentar non nuoce invito tutti a firmarla, anche da mobile: è veramente questione di 30 secondi.
Facendo logout potete rifirmare con altri nomi! provate , potete anche cambiare ip, ve ne fare un'altra!
ah , anche usando la navigazione anonima potete farne un'altra petizione (firma) ;)
-