Visualizzazione stampabile
-
ecco il perchè sul ritardo della nuova release direttamente dal blog di maclaw:
1. School in my country is finishing at 29.06, so it’s last week with school. Please, wait that week and then you can expect boost in our works.
2. Because of no video drivers from Qualcomm, we need to finish our camera app until release, so that’s why it’s delayed. And that’s why we need more free time.
3. I didn’t written about when release will be
-
Direi che non ci dovremmo aspettare nulla per domani...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cleofra
Direi che non ci dovremmo aspettare nulla per domani...
Magari per il prossimo weekend visto che finisce scuola......
-
secondo voi ho fatto bene il procedimento per flasharlo:
ho ottenuto i permessi di root , ho installato da sd in modalità recovery clockovermode menù azzurro e poi sempre da sd ics ? devo fare qualcos'altro ? grazie in anticipo !
-
Ma allora per il problema della registrazione video come pensano di procedere?
-
Quote:
luka2796
secondo voi ho fatto bene il procedimento per flasharlo:
ho ottenuto i permessi di root , ho installato da sd in modalità recovery clockovermode menù azzurro e poi sempre da sd ics ? devo fare qualcos'altro ? grazie in anticipo !
Segui alla lettera la guida in prima pagina e non avrai problemi.
Niente di più, niente di meno.
-
Secondo me dalla data di pubblicazione della nightly passerá un mese, quindi secondo me nella prima decade di luglio sicuro..visto che avranno molto più tempo libero!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi a voi facebook va? sto diventando pazzo perche se disabilito "forza rendering gpu" come scritto nelle FAQ non va !!
-
Quote:
Dfr
ragazzi a voi facebook va? sto diventando pazzo perche se disabilito "forza rendering gpu" come scritto nelle FAQ non va !!
Prova a chiudere l'app se non funziona nemmeno cosí riavvia;)
-
A me facebook funziona tranquillamente per la chat ti consiglio di scaricare GOChat che è molto meglio di quella dell'app.