Grazie dema121!!! un'altra cosina ho installato Spirit radio funziona bene ma il cell prende fuoco...c'è qualche altra app da usare? o impostazioni da settare non voglio rinunciare alla radio:'(
Visualizzazione stampabile
Grazie dema121!!! un'altra cosina ho installato Spirit radio funziona bene ma il cell prende fuoco...c'è qualche altra app da usare? o impostazioni da settare non voglio rinunciare alla radio:'(
Non la uso! Ma avevo visto che funzionava! :)
TuneIn radio
Sì! Mi sa che dovrai aspettare che fixino la radio nativa! :)
Ragazzi, lo scrivereste o su galaxyics o xda che un bug sulla cyano è anche l ' orologio?(a me non mi fa postare non ho capito bene la regola dei 10 post visto che non fa postare xD) a volte mostra l'orario vecchio.
In pratica ho riscontrato parecchi bug, lo reinstallato 1000 molte con i full wipe, i bug sono che a volte la mod non avvisa l'arrivo di un messaggio, nel lockscreen trascinabile se fai uno swipe in giu ti spunta la barra di stato, e un altro bug è che a volte l' orario del telefono in alto a destra rimane indietro.
Ora provo a scrivere nel blog
Scusate l'OT: sta uscendo Jelly Bean, ossia la 4.1, per Galaxy Nexus e noi attendiamo ICS. Peccato! :)
Quote:
Originariamente inviato da sayarct
Strano io non ho nessun bug di quelli che hai fatto presente... cmq no se ti succede anche a te e a tutti gli quando io guardo su YouTube dei video avvolte si riavvia il telefono durante la riproduzione video, capita a qualcuno?? E un'ultima cosa quando scrivo su androidiani un post con la relativa app la tastiera rallenta moltissimo fino a a bloccarsi però se continuo a premere altri tasti nonostante il blocco poi me li scrive tutto in una volta, questo solo con l'app androidiani... mik90 tu la rom la aggiorni ogni volta facendo tutti i wipe ti succede??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App