Accontentati. Se non c'erano i dev non avevamo neanche ICS.![]()
Accontentati. Se non c'erano i dev non avevamo neanche ICS.![]()
Quoto in pieno GalaxyICS, dobbiamo baciarci i gomiti solo per avere ICS
L'unico grosso problema che ho avuto con l'ultima nightly è appunto il discorso notifiche messaggi che a volte non funziona...ho reinstallato da 0 e ora sembra tutto OK. Problemi video nessuno (se li guardo in non-HQ), per la tastiera io uso tapatalk e a volte succede che usando shift la tastiera diventa a lettere maiuscole, e quando ritorna alle minuscole si vedono metà lettere maiuscole e metà minuscole, ma è solo un problema di visualizzazione dei caratteri dei tasti. Nella scrittura nessun problema.
Ma non era certamente una critica nei confronti di chi sta realizzando questa Rom. non intendevo dire che ci stanno mettendo troppo; mi riferivo al fatto che Google - ed anche Samsung - si concentrano un sacco solo sul futuro dei pochissimi device di fascia alta a loro parere meritevoli di rivecere aggiornamenti, trascurando un sacco di altri telefoni, tipo il nostro.
Originariamente inviato da mik90
Ok io i problemi di notifiche non le ho mai avute O.o cmq riflascio la rom con tutti i wipe sperando che il problema video si risolve. Grz per la risposta!![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nuova patch per la fotocamera postata sul blog di maclaw vi do il link Mac , l' anteprima però continua a non funzionare .-.
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
ceramone2012 (28-06-12)
Mik sono col cell e non riesco a modificare il post tramite l'app.. cmq con il nuovo fix l'errore è meno frequente, fondamentalmente non è cambiato niente per chi la provata confermate??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
grazie, ma cosa cambia dalla prima patch?
ps: sapete niente su un eventuale aggiornamento? grazie ancora
Ragazzi è la stessa.
Semplicemente l'hanno ricaricata perchè il link di quella iniziale non è più disponibile.
C'è scritto infatti (reupload).
@John94: comprati tapatalk, è 1000 volte meglio e sono soldi spesi bene![]()
john94 (29-06-12)