Boh... io come tentativo rimetterei la stock rom e poi riflasherei la nightly facendo i wipe! Tanto ormai le hai provate tutte! Ahah!![]()
Boh... io come tentativo rimetterei la stock rom e poi riflasherei la nightly facendo i wipe! Tanto ormai le hai provate tutte! Ahah!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ahah immaginavo!beh io la uso da 2 settimane e mi trovo bene tranne per qualche piccolo bug (o grande come la fotocamera)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
Cmq secondo me il problema della fotocamera dipende molto dal kernel, potremmo provare a far andare la fotocamera con gli Ip table come abbiamo fatto per il mediacom 810c cex, bisognerebbe innanzitutto riesumare la vecchia discussione e poi mettere insieme un gruppo di lavoro, voglio vedere questo c.... di ics sul nostro samsung ace XD per chi volesse partecipare mi contatti...
Dal punto di vista della stabilità io invece mi sento di dire che è quasi perfetta, mai un force close, reboot o altro che sia...avevo molti più inchiodamenti con la CM 7.2
Riguardo il discorso kernel, Maclaw quanche giorno fa ha postato:
Not true at all.
ICS is first Android fully ready for 3.0 kernel, but it isn't needed to fully and property work.
Camera must to be fixed in libraries, not in kernel.
What do you want from h/w acceleration? It cannot be better, we don't have enough RAM to expand that. It's as good as can be on our device.
Ultima modifica di mik90; 27-05-12 alle 12:22
Novità per quanto riguarda Maclaw! Un "donatore" ha regalato a Maclaw il nostro Ace... gli arriverà domani! Quindi il developing potrebbe proseguire più in fretta!![]()
My device:
Post #4116 XDA
Maclaw:
New release should be really soon!
Originariamente inviato da mik90
Bene bene bene!Speriamo domani sera!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device: