Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvegliante
"Yup, they have armv7, so they can port JB from Nexus" Avremo Jelly Bean!! Woow parola di Maclaw
Dove l'hai letto scusa?
Ps: rettifica, trovato, ma non dice che avremo JB. Qualcuno ha scritto che sono partiti gli sviluppi di Jb per altri device e Maclaw ha scritto, parafrasando "si, ma quei telefono hanno processore con tecnologia armv7 (la nostra è la 6), quindi possono importare Jb dal Nexus (quindi, per ora, noi no!). Altrimenti avremmo avuto anche Ics con estrema facilità :)
-
Si hai ragione mi son esaltato troppo nel leggere quella frase. Ahahaha
-
Io non sono così impaziente per avere Jelly Bean. Io per ora vorrei solo ICS funzionante alla perfezione. Sennò così non finiamo più!
-
Quote:
GalaxyAceICS
Io non sono così impaziente per avere Jelly Bean. Io per ora vorrei solo ICS funzionante alla perfezione. Sennò così non finiamo più!
Ma per avere jb non bisognerà ripartire da capo come per ics. Gran parte del lavoro é già stato fatto!
-
Scusate ma a voi la ricerca vocale funziona ? a me no , potrebbe essere un altro bug della cm9 ?
-
Quote:
andryx97
Scusate ma a voi la ricerca vocale funziona ? a me no , potrebbe essere un altro bug della cm9 ?
No non funziona ma comunque è il meno.per JB aspettiamo che escano le sources e vedremo,qualcosa di sicuro si muoverà ,vi ricordo che il nostro ace è uno tra i cellulari più diffusi;)
-
Quote:
matt96g
No non funziona ma comunque è il meno.per JB aspettiamo che escano le sources e vedremo,qualcosa di sicuro si muoverà ,vi ricordo che il nostro ace è uno tra i cellulari più diffusi;)
Quoto per la ricerca vocale, l'aggiungo alla lista in guida di elementi non funzionanti.
Ad ogni modo per JB è presto per parlarne in ogni senso.
Non possiamo nè dobbiamo prentendere di averlo entro breve, come hanno detto altri l'obiettivo ora è avere un ICS quanto più OK possibile, dopodichè si potrà parlare di JB.
L'unica cosa da fare ora è prepararci per la tanto attesa Beta 9. :p
-
Ma si sa che giorno esce?
-
Novità dal Blog di Maclaw:
Ok, I have more knowledge about Jelly Bean.
And there’s good news for you: probably it’ll run on our device without big problems, but only if CM team will take care of them. Hope it won’t be hard!
Also, now I have finally vacations, so from Monday we’re going back to our old speed, like with first releases (GyanogenMod and first alphas of CM9 ).
Cheers and stay tuned!
-
Ho capito quasi tutto tranne il discorso di lunedi.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2