Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
certo, esempio banalissimo apex launcher (solo per ics), se lo cerchi da una rom gingerbread gingerbread non lo trovi, mentre con la cyano 9 o qualsiasi altra rom ics puoi scaricarlo ed installarlo).
p.s. ieri sono andato sul play store per scaricare go launcher (anche adw launcher), ma il dispositivo mi dice che non è compatibile, è normale? comunque non mi pongo nemmeno il problema perchè il launcher preinstallato è molto valido
A me ADW per esempio lo fa scaricare, mah!
Ad ogni modo, uno che si va ad installare ADW o Go su ICS penso sia un poveretto ahaha :D
Quoto per Trebuchet, il launcher di default, con gli ultimi aggiornamenti l'hanno davvero migliorato tanto che ho abbandonato il mio caro Apex Pro seppure abbia molte più funzioni :cry:
-
Quote:
mik90
Ad ogni modo, uno che si va ad installare ADW o Go su ICS penso sia un poveretto ahaha :D
Quoto per Trebuchet, il launcher di default, con gli ultimi aggiornamenti l'hanno davvero migliorato tanto che ho abbandonato il mio caro Apex Pro seppure abbia molte più funzioni :cry:
Quoto! Anche a me ADW e Go Launcher risultano compatibili!
-
Quote:
mik90
se guardi nelle cose che funzionano sul thread di xda sta scritto così:
Market (now you can download all apps available for Gio with GB)
-
Sera! Cmq vorrei segnalarvi un probabile bug: ogni tanto quando attivo la tastiera non compare la tastiera ma la ricerca vocale.. è successo a qualcun'altro?? (Succede pocchissime volte)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
dema121
No! Le nuove versioni di android sono retrocompatibili ciò vuol dire che un applicazione sviluppata per una versione di android precedente è comunque compatibile con le nuove versioni!
Non è questione di forum! Il sito del team di sviluppo non è accessibile per manutenzione! L'unica cosa che puoi fare è aspettare! :)
EDIT: mi avete preceduto in 2! :)
chiedo venia avevo capito male io... pensavo avesse chiesto se adesso con ics può installare ANCHE le applicazioni per ics... invece lui chiedeva se puo installare SOLO quelle.
-
Quote:
jumboss
chiedo venia avevo capito male io... pensavo avesse chiesto se adesso con ics può installare ANCHE le applicazioni per ics... invece lui chiedeva se puo installare SOLO quelle.
nono io intendevo anche le app di ics xD... QUINDI... posso installare flash player e temple run?
-
Allora tu puoi installare anche le app esclusive di ics, ma app come temple run e flash player che non sono compatibili non potrai mai installarle dal play store :) tuttavia le potrai installare seguendo le guide che trovi nel forum
-
si ho visto le guide, ma temple run mi funzia male e flash player peggio XD cmq era solo un curiosità...
-
Quote:
ACE97
nono io intendevo anche le app di ics xD... QUINDI... posso installare flash player e temple run?
Ah! Chiedo scusa io allora, non avevo capito la domanda! :)
Comunque le due applicazione non sono compatibili per l'architettura della cpu non del sistema operativo. Flash player l'avevo installato ma non mi serviva molto. Per temple run forse hai scaricato la versione fatta da xda. Comunque se desideri un gioco simile (forse anche meglio) ti consiglio Panda Run! :)
-
Quote:
dema121
Ah! Chiedo scusa io allora, non avevo capito la domanda! :)
Comunque le due applicazione non sono compatibili per l'architettura della cpu non del sistema operativo. Flash player l'avevo installato ma non mi serviva molto. Per temple run forse hai scaricato la versione fatta da xda. Comunque se desideri un gioco simile (forse anche meglio) ti consiglio
Panda Run! :)
yeahh tu si che mi capisci :D panda run forever!