Visualizzazione stampabile
-
raga ho letto il blog di MAclaw.. dite che chiuderanno il progetto?? a me sembrava abbastanza serio in quello che diceva!
comunque apro una piccola parentesi OT: secondo voi la rilasceranno mai una versione ufficiale di 2.3.7?? (chiusa parentesi OT)
-
beh, spero non finisca cosi il progetto, cioè, è un ottimo progetto quello di portare android ICS 4.0 su questi telefoni di fascia bassa. Purtroppo ci sono dei sacrifici da fare, che possiamo farci... questo telefono fa schifo, non lo avrei mai preso se avessi saputo che aveva una rom e una ram cosi scadente (non riuscivo a trovare un data sheet del telefono, tutti che parlavano di 512MB o più o meno, solo il processore era certo). se si potrà allegerire e portare su rom meglio, altrimenti (sempre se possibile), andrebbe bene anche su sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Si mette male...
http://maclaw.pl/?p=155
Probabilmente rilasceranno la release senza molte cose (giusto) ma con la fotocamera e il progetto finirà... speriamo continuino!! :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Se ho capito bene è cm9 che è cmq più pesante, ma se continuano con la AOSP?? Quella rom non dovrebbe avere più di quanto abbiamo adesso con cm9.. ho mi sbaglio??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
john94
Se ho capito bene è cm9 che è cmq più pesante, ma se continuano con la AOSP?? Quella rom non dovrebbe avere più di quanto abbiamo adesso con cm9.. ho mi sbaglio??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Il Contrario
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
nico182
raga ho letto il blog di MAclaw.. dite che chiuderanno il progetto?? a me sembrava abbastanza serio in quello che diceva!
comunque apro una piccola parentesi OT: secondo voi la rilasceranno mai una versione ufficiale di 2.3.7?? (chiusa parentesi OT)
E' già uscita.. e anche quella stable.
Comunque, vabbene tutto, ma questi dev portano 0 rispetto verso di noi. Cavoli ogni volta dicono beta 9 questa settimana, domani dopodomani e non arriva mai niente e ora il sito è offline e quelli vogliono abbandonare il progetto.. se continuano così passo alla cyanogenmod7.2 ufficiale stable..
-
Ragazzi volevo salutare questa sezione del Galaxy Ace in quanto sono passato al Galaxy Nexus, volevo ringraziare tutti per i suggerimenti, le risposte e i consigli che mi avete dato ;) Un ringraziamento particolare a tutti i mod, in particolar modo a Mik90 che ha svolto la sua attività di moderatore in modo superbo. Grazie mille e caldi saluti, speriamo nel progetto della CM 9 anche per l'Ace :D
-
Quote:
rik194
Ragazzi volevo salutare questa sezione del Galaxy Ace in quanto sono passato al Galaxy Nexus, volevo ringraziare tutti per i suggerimenti, le risposte e i consigli che mi avete dato ;) Un ringraziamento particolare a tutti i mod, in particolar modo a Mik90 che ha svolto la sua attività di moderatore in modo superbo. Grazie mille e caldi saluti, speriamo nel progetto della CM 9 anche per l'Ace :D
Beato te ;)
Io non c'ho i soldi per comprare il nexus xD
-
1 allegato(i)
Oggi volevo modificare per la terza volta la boot animation installandone una fatta da me partendo da una boot animation base. Boot animation modificata:
Allegato 16207
Il problema è che non so perché durante l'animazione non mi fa vedere tutta l'immagine ma solo una parte, cioè solo la parte con l'onda e il nome, l'androide che è in basso è fuori dallo schermo assieme anche alla parte alta dell'immagine, come risolvo?
Le immagini sono 480x800
desc.txt:
480 800 30
p 0 0 part0
-
Quote:
TheGrox
Oggi volevo modificare per la terza volta la boot animation installandone una fatta da me partendo da una boot animation base. Boot animation modificata:
Allegato 16207
Il problema è che non so perché durante l'animazione non mi fa vedere tutta l'immagine ma solo una parte, cioè solo la parte con l'onda e il nome, l'androide che è in basso è fuori dallo schermo assieme anche alla parte alta dell'immagine, come risolvo?
Le immagini sono 480x800
desc.txt:
480 800 30
p 0 0 part0
Forse la grandezza è 480 x 800 pixel e la devi abbassare a 320 x 480
-
pare sia uscita la beta 9.