Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
No.. non l'ho calibrata! Dite che basti quello? Faccio anche un "wipe battery stats" da Recovery?
PS. Da notare schermo acceso. Ho dormito tutto il giorno. Avrò usato il telefono per 20 minuti oggi! Lol
Io per calibrare utilizzo solamente battery calibration (che alla fine fa la stessa cosa del wipe battery stats). La calibrazione è indubbiamente utile, ma se il tuo problema è il deepsleep che non funziona (come ha detto mik90) non credo che solo questa procedura basti. All'inizio del topic c'era scritto che per farla funzionare a volte bisognava riavviare il telefono (sin quando non si attiva). Per vedere se va in deep sleep usa cpu spy
-
Quote:
Tirpitz
+1,
se leggi le FAQ vedrai che servono 2-3 riavvii per far funzionare il Deepsleep... Non so perchè, ma comunque è questo il problema.
Ma ho la Rom da 4 giorni ormai, riavviata ben più di 3 volte, flashata 3 volte (per via di problemi con S2E) con relativi wipe! Ho scaricato cpu spy! Vi diró :) grazie!
-
ah, a proposito del consumo di batteria:
Ho notato, ovviamente, che con il governor su ONDEMAND la batteria si consuma più velocemente, quindi ovviamente metto su SMARTASS V2, solo che quando spengo il cell, noto che il governor torna su ONDEMAND senza che io tocchi qualcosa.. come mai ?
-
Quote:
Tirpitz
ah, a proposito del consumo di batteria:
Ho notato, ovviamente, che con il governor su ONDEMAND la batteria si consuma più velocemente, quindi ovviamente metto su SMARTASS V2, solo che quando spengo il cell, noto che il governor torna su ONDEMAND senza che io tocchi qualcosa.. come mai ?
set on boot, amico , set on boot
quanto ti dura la batteria ?
-
Quote:
Lusserdarmus
set on boot, amico , set on boot
quanto ti dura la batteria ?
beh, in ondemand vedo la figura della batteria che praticamente scala a velocità assurde... in smartass v2 invece mi dura anche tutta la giornata.
-
1 allegato(i)
In ogni caso il mio deepsleep funziona. Non so, proverò a ricalibrare!
-
Quote:
sifottagreg1
In ogni caso il mio deepsleep funziona. Non so, proverò a ricalibrare!
prova a cambiare governor
-
Ragazzi sono alla 2.3.7, voi che dite, questo è il momento buono per flashare oppure aspetto qualche patch migliore x la fotocamera come promesso da Maclaw? :) la batteria è un problema che può avere soluzione secondo voi?;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
è necessario togliere il camerafix prima di flashare? Se si, come?
-
"#GalaxyICS - camera update is comming tonight"
annuncio fatto poco fa dall' account twitter di Maclaw.. stanotte aggiornamento per la fotocamera!