Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Quote:
Allora prossima volta sei pregato di specificare onde evitare fraintendimenti come questi, ok? ;)
Flasha lo zip e amen ;)
E poi dacci le tue impressioni...come dice dema...è solo per CM9 eh!
EDIT: prevedo di dare un ripulita a questo topic, quindi prossimamente resterà chiuso qualche ora ;)
Comunque per me quello script funge molto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è solo per cm9 ma SOLO per beta9!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Si io lo aggiungerei (scusate se non ve l`ho detto ma dovevo finire l`Androidiani rom) e aggiungerei anche il fix del gps ;);););)
Molto bene, ti andrebbe di fare una microguida con i passi per installarli e due righe dei miglioramenti che portano? Tu o chi per te insomma...
Mi serve una cosa "for noobs", non so se mi spiego!
Io ho degli "arretrati" di moderazione da sbrigare, visto che finalmente mi sono liberato dagli esami ora vigilierò di più a scapito vostro :troll: scherzo
-
Quote:
erghetto
ragazzi avrei una domandina riguardo la guida di s2e.. è l'app che io utilizzo per spostare le applicazioni su sd-ext, ma normalmente faccio la partizione da recovery (che quindi è ext3 giusto?). nella guida in prima pagina leggo che va fatta in ext4. volevo capire se è una cosa che va fatta solo per questa rom o se effettivamente s2e lavora meglio in ext4. perchè se è così dalle prossime rom rifaccio la partizione come nella guida che c'è qui..
up :) nessuno mi ha considerato XD
-
Ho provato a mettere la CM10 giusto per vedere com'è e...bho non so se è un problema mio ma nella schermata home le icone si sovrappongono e anche i widget...come se lo spazio fosse troppo piccolo o.o
http://i48.tinypic.com/20pafic.png
-
Quote:
7h3M4st3r
Ho provato a mettere la CM10 giusto per vedere com'è e...bho non so se è un problema mio ma nella schermata home le icone si sovrappongono e anche i widget...come se lo spazio fosse troppo piccolo o.o
Si è "normale", lo fa anche a me che l'ho provata prima! Considerando tutti i problemi che ha questa è una delle cose più banali ;)
Ad ogni modo nonostante sia una pre-alpha è già ad un ottimo punto...pensavo molto peggio onestamente! Il progetto burro si sente già ed eccome...
-
Quote:
mik90
Si è "normale", lo fa anche a me che l'ho provata prima! Considerando tutti i problemi che ha questa è una delle cose più banali ;)
Ad ogni modo nonostante sia una pre-alpha è già ad un ottimo punto...pensavo molto peggio onestamente! Il progetto burro si sente già ed eccome...
Quoto! project butter si fa sentire moltissimo!!
è molto fluida secondo me! ho provato tutte le novità di jb tra cui notifiche estese! Qualche problema sulla notification bar quando scorrono le scritte ma è una pre-alpha! Per essere una pre-alpha è buona! (maclaw e marcin mi hanno stupito!) ;)
P.S: ho fatto molti screen! :D
-
Raga, secondo voi rilasceranno mai una beta senza bug o almeno una rc nella cm 9 0 10 o anche nella aosp?
-
Quote:
GalaxyAceICS
Raga, secondo voi rilasceranno mai una beta senza bug o almeno una rc nella cm 9 0 10 o anche nella aosp?
Spero di sì! i bug più fastidiosi sono il deep sleep e la camera per me! Con i nuovi membri del team spero che "rivoluzionino" il metodo di sviluppo! Sono fiducioso per ora! ;)
-
Quote:
dema121
Spero di sì! i bug più fastidiosi sono il deep sleep e la camera per me! Con i nuovi membri del team spero che "rivoluzionino" il metodo di sviluppo! Sono fiducioso per ora! ;)
Dema, su Maclaw Blog il Deepsleep è appena passato nella lista delle cose funzionanti, quindi nella prossima release sarà a posto per fortuna. E' una delle cose più importanti!
PS: Mail ricevuta ;)
-
Quote:
mik90
Dema, su Maclaw Blog il Deepsleep è appena passato nella lista delle cose funzionanti, quindi nella prossima release sarà a posto per fortuna. E' una delle cose più importanti!
PS: Mail ricevuta ;)
bene bene! comunque anche sulla cm9 dovrebbe funzionare ma ha qualche problema! quindi vedremo! ;)