Visualizzazione stampabile
-
Problema CM9: Improvvisamente il telefono non mi riconosce le applicazioni scaricate dal Play Store, nel senso che mi dice "File del pacchetto non valido". Come si risolve?
Commento riguardo la CM10: Troppo presto per scaricarla, aspetto che funzioni il microfono, gli auricolari e app2sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGrox
Problema CM9: Improvvisamente il telefono non mi riconosce le applicazioni scaricate dal Play Store, nel senso che mi dice "File del pacchetto non valido". Come si risolve?
Penso che con un nuova installazione della ROM tu possa risolvere alla grande ;)
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
Originariamente inviato da TheGrox
Commento riguardo la CM10: Troppo presto per scaricarla, aspetto che funzioni il microfono, gli auricolari e app2sd.
Ma quando?? Quando aggiorni un app? Può essere causato dalla poco memoria interna disponibile!
Oppure come ha detto mik
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Per i sostenitori di CM 9 buone notizie!
edit:
...e riguardo i futuri sviluppi ecco quanto!
-
Quote:
dema121
Ma quando?? Quando aggiorni un app? Può essere causato dalla poco memoria interna disponibile!
Oppure come ha detto mik
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Quote:
mik90
Penso che con un nuova installazione della ROM tu possa risolvere alla grande ;)
Tapatalkato dal mio Ace
Grazie mille, prima mi è venuto in mente di fare un wipe alla cache e ho risolto così.
-
ho provato la cm10 per qualche ora (in questa settimana sono di fretta) e posso dirvi le mie prime impressioni.Allora per quanto riguarda gli aspetti positivi il project butter si sente,pochi lag ,sblocco da lookscreen rapido(tutta un altra cosa rispetto alla cm9),Apollo funge(a differenza di quanto mi aspettavo) posso dire anche che per esser un alpha 1 non va male tuttavia non funge ne l'audio(che verra fixato spero il prima possibile) e la fotocamera(dopo mesi che la aspettavamo sulla cm9 ora siamo nella stessa situazione di allora...).
-
Ok ho provato l' oom priority charger ed è ottimo l'ho provato tutto ieri e oggi e la batteria dura tantissimo facendo un uso del telefono medio (wi-fi quasi sempre on - 3g - chiamate - messaggi - app - giochi-Browse) Ieri sera addirittura la batteria era al 30 % e ho dovuto faticare per farla scendere almeno al 20 % per poi metterlo a caricare. Comunque di sicura questo script aiuta a portare la batteria del nostro ace almeno fino a sera e anche oltre ;) quindi credo che si possa inserire nella guida :)
-
Beta 10 in arrivo con fotocamera migliorata :D Mac
-
Mitico!! Speriamo almeno ci siano le impostazioni
-
Ragazzi ma ho notato che quando scatto una foto, nella galleria appare solo dopo il riavvio del terminale.. è normale??