il deep sleep ve lo dimenticate ?
boh, quando uscirà la notizia sul blog di mac.
IL MIO DEVICE:
MODELLO: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
ROM: cyanogenmod 9-20120610-UNOFFICIAL-cooper
VERSIONE DI ANDROID : 4.0.4
KERNEL: 2.6.35.7-perf-CL945787 marcin@maclaw #1 Sat Apr 14 16:52:02 CEST 2012
SCRIPTS: Adrenaline™ Engine CM 4.2b | S2E
GOVERNOR: SmartassV2 (245-825 MHz)
Anche a me funge il deep sleep sulla beta 9ragazzi ho bisogno del link per scaricare OOM Priority Charger by Mardon, ho provato a vedere nelle pagine precedenti per il link ma non c'è ç_ç grazie ragazzi (:
Originariamente inviato da cris11
Controlla meglio! Sei il terzo utente che lo chiede!
Comunque è vero che il deep sleep funziona ma non completamente! Per farlo funzionare correttamente bisogna fare dei riavvii dopo alcune cose come l'accesso alla fotocamera o la ricarica del telefono!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di dema121; 28-07-12 alle 18:16
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Ultima modifica di mik90; 28-07-12 alle 19:54
cris11 (28-07-12),enricosammarco (28-07-12)
ECCO LE MIE IMPRESSIONI DELLA CM10:
-GRAFICA:8 ottima grafica per esser alla prima release,mi hanno colpito molto le animazioni delle applicazioni(guardate nel video di GalaxyAceICS ad esempio quando si apre l'applicazione galleria)
-LAG E FLUIDITA:7 ci sono ancora dei lag tuttavia il project anche si sente molto quindi si può dire che siamo ai livelli della cm9 beta9
-PERSONALIZZAZIONE:6 nonostante sia JB e quindi porti molti miglioramenti in questo campo,si merita solo una sufficienza perchè soprattutto nelle homescreen i widget spesso si sovrappongono alle icone della dock bar(vedi screen in arrivo), il fatto che è una cyanogenmod porta su questo voto che se no sarebbe stato insufficiente.
-APOLLO:2 fungerebbe se non fosse per il fatto che funziona solo lo speaker e quindi niente cuffie o altro siamo molto lontani dalla sufficienza
-FOTOCAMERA:0 non funziona e da il medesimo errore della cm9 (come aspettavo)
-ANTUTU:1 il punteggio è bassino(1160) mi ha colpito la velocità di lettura della sd ovvero 17.4MB/s
-GPS:5 funge ma è ancora lenticello(forse perchè sono in casa)
-TASTIERA:5 sarò veloce io a scrivere ma è molto lenta nell'indicare le lettere che clicco.Non siamo sufficienti
-RAM:7 utilizzo uguale a quello della cm9 e stabile a 136 mega disponibile,per ciò è ottimo.
-APP E FC(FORCE CLOSE):4.5 molti force close come nella ricerca con google e con apollo.
-BATTERIA:3.5 va giù rapidamente come nella cm9.
GENERALE (nel dare questo voto non ho tenuto conto della FOTOCAMERA non funzionante)=4.9 siamo ancora lontani da un JB adatto all'uso quotidiano,troppi FC e a me che piace ascoltare musica il fatto di non poter utilizzare le cuffie mi dà molto fastidio.Confido però in Maclaw e nel suo team affinche rendano questa rom stabile e adatta all'uso quotidiano.
Ultima modifica di matt96g; 28-07-12 alle 15:49
michelebenossi (28-07-12),sifottagreg1 (28-07-12)
magnifica recensione devi assolutamente farla anche dell'alpha (quando esce)...
Davvero ottima la recensione.
Consiglio per la futura videorecensione: se riesci commentala in diretta con le tue impressioni, sarebbe più interessante. Ed anche testate lo scrolling, ad esempio sul browser o su app come ad esempio facebook, in quanto i miglioramenti di ics e jb vanno in gran parte a puntare al miglioramento di quest'ultimo!
sifottagreg1 ha completamente ragione(aspetto la video recensione)....sapete quando sarà rilasciata l' alpha???
un ultima domanda che mi faccio DA tempo...in genere quanto ci vuole per creare e ultimare una rom???