Te le dovresti ritrovare per ultime nella cartella camera, come se fossero le più vecchie. Almeno a me succedeva così.
Infatti le trovo tra le ultime nella cartella camera dopo che riavvio il cel.. non si può vedere subito??
Invio da Huawei U8650
Cercale col file manager nella cartella DCIM (penso si scriva cosi)
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Mi sembra di averla già messa ma non ho visto cambiamenti ...cmq preferirei evitare i file manager
Invio da Huawei U8650
Mik, ho una cosa da proporti
Visto che nella guida della CM9 hai messo un video del funzionamento della ROM mentre nella CM10 no:
Io vi ho fatto un video della CM10, non è che potresti mettere quello? Grazie
Fammi sapere.
I VIDEO SONO QUESTI:
Review della ROM: http://www.youtube.com/watch?v=Rf89yU2Qpak&feature=plcp
Installazione della ROM: http://www.youtube.com/watch?v=RHJBaZ_CRtk&feature=plcp
Ultima modifica di ClaudìoS3; 28-07-12 alle 01:23
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
aldos82 (27-07-12)
Ciao raga scusate l'intromissione..potete gentilmente postare i vostri punteggi di antutu della cm9 beta 9 magari per rendermi conto se ci sono differenze sostanziali con la mia miracle v4?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Ciao, ora purtroppo non sono alla beta 9 e quindi non posso farlo. Ma ti assicuro che la beta 9 come fluidità è pazzesca! fluidissima,mai un'impuntamento o lag. Molto più fluida rispetto alla miracle e quest' ultima è anchessa molto veloce. La beta 9 sarebbe già perfetta se non fosse per la fotocamera.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.