Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx97
Ma ora come ora la beta1 della cm10 è più completa della cm9 , manca solo la fotocamera che funziona parzialmente. Ma comunque il download dal blog di maclaw mi porta al download della alpha 1 non della beta 1 D:
Si, la beta 1 deve ancora uscire....
-
Ah okei xD Comunque maclaw sta volta è stato davvero veloce , ora come ora la cm10 mi sembra migliore della cm9
-
Quote:
andryx97
Ah okei xD Comunque maclaw sta volta è stato davvero veloce , ora come ora la cm10 mi sembra migliore della cm9
Dubito che tutto ciò che è stato dichiarato "funzionante" funzioni veramente alla perfezione comunque!
Comunque ho un dilemma assurdo, ossia se rimanere alla velocità e stabilità della Apocalypse o passare alla cm 9, e chissà quanto come me saranno.combattuti:)
-
Quote:
sifottagreg1
Dubito che tutto ciò che è stato dichiarato "funzionante" funzioni veramente alla perfezione comunque!
Comunque ho un dilemma assurdo, ossia se rimanere alla velocità e stabilità della Apocalypse o passare alla cm 9, e chissà quanto come me saranno.combattuti:)
Guarda sono nella tua stessa situazione^^ Anche io ho la apocalypse e vorrei mettere la cm9 o la cm10 xD
-
A livello di prestazioni vi consiglio la cm9 come anche la 10 , ma per durata di batteria vi consiglio la apocalypse in quanto difficilmente con entrambe le cm riuscirete ad arrivare a fine giornata
-
Quote:
andryx97
A livello di prestazioni vi consiglio la cm9 come anche la 10 , ma per durata di batteria vi consiglio la apocalypse in quanto difficilmente con entrambe le cm riuscirete ad arrivare a fine giornata
una domanda ,ma dalla tua firma leggo che monti la cm9 e l'ace kernel??? l'ace kernel è compatibile con la cm9??
-
Quote:
andryx97
Dipende sempre dall'uso comunque, io che non sono uno smanettone con le ultime versioni che ho montato, le nighlty, arrivavo anche a un giorno e mezzo.
-
Con la Apocalypse la durata della batteria è veramente soddisfacente! Spero uscirà qualche tweak per migliorare parecchio anche quella della 9 e 10!
-
sul blog di maclaw hanno già corretto la data di release della Beta 1 1/2-08-12.......
-
Quote:
matt96g
sul blog di maclaw hanno già corretto la data di release della Beta 1 1/2-08-12.......
Allora oggi niente CM10, se hanno modificato la data vuol dire che difficilmente oggi ci sarà! Ci dovremo accontentare dell'Alpha 1!
Anche perchè su XDA Maclaw ha detto CM10 Beta 1 QUESTA SETTIMANA e CM 9 RC1 nel week-end.