Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
john94
Davvero ottimo lavoro! :D lo testata dalle 14.00 del pomeriggio devo dire che c'è ancora qualche errore tipo la musica non va (usando power amp però si ;) ) e anche la sveglia nativa del sistema.. entrambi si bloccano per poi chiudersi. per il resto va bene è piuttosto fluido ma secondo me non è al livello di cm 7.2 come velocità. cmq ho anche tre domande:
1) A me il wifi si connette per qualche secondo poi si disattiva poi si riattiva.. esiste una fix??
2) Il gruppo che sta facendo la rom, a differenza di cm 7 che è basata su gingerbread, questa su cosa è basata??
3) Ho notato che come cpu max si arriva a un Gb.. so che se si alza troppo la cpu si brucia, quindi fino a quale valore potrei alzarla?? ma soprattutto conviene alzare il valore max della cpu??
grz mille a tutti per le risposte =)
il fix lo trovi sulla prima pagina del link a xda, puoi usare lo stesso della beta 4 e funziona.. per la cpu, prima di bruciarsi il cell và in blocco.. per il mio la max frequenza supportata è 930, ma di tanto in tanto crasha, quindi ho settato 883 con il governor "smartassv2", il cell è diventato estremamente reattivo.
La cpu cmq non è pienamente supportata, ho provato a fare un benchmark con quadrant ed ho riscontrato parecchi problemi, magari nelle prossime release risolvono.
Consiglio per tutti: LEGGETE IL THREAD DI XDA !
-
grz per la risposta ma purtroppo il problema del wifi non è stato risolto nonostante il fix.. però rimane l'icona del wifi senza segnale infatti non va in internet ma la cosa più strana che quando vedo nella lista delle connessioni sotto al nome c'è scritto "connesso".. hai qualche soluzione??
P.S. cmq riguardo la cpu adesso va molto meglio grz :D
-
Quote:
john94
grz per la risposta ma purtroppo il problema del wifi non è stato risolto nonostante il fix.. però rimane l'icona del wifi senza segnale infatti non va in internet ma la cosa più strana che quando vedo nella lista delle connessioni sotto al nome c'è scritto "connesso".. hai qualche soluzione??
P.S. cmq riguardo la cpu adesso va molto meglio grz :D
no, non saprei come aiutarti, così ad occhio sembra un problema del tuo router, ma se la connessione su altre periferiche và ed il fix non ha risolto il problema, non sò che dire poichè con il mio ace funziona bene anche senza fix :o
-
problema del router cioè?? telefono o modem?? (considera che fa così con diversi modem)
-
john94 prova a fare 3 wipe e riflashare la cm9 beta5
-
L'ho testata,ed il flickering non c'è più :D . Ma anche io ho trovato un problema con il wi-fi,come alex88 :quando collego il cellulare con la mia linea internet,resta per un pò e dopo si scollega,avevo riscontrato lo stesso problema alla beta 4,ma alle rom precedenti andava bene. Ho provato con il fix ma nnt! Aspetto qualche nuovo fix per risolverlo !
-
anto66 3 "wipe data/factory reset" o intendi la dalvik??
-
Quote:
john94
anto66 3 "wipe data/factory reset" o intendi la dalvik??
Falli tutti
-
ho fatto tre full wipe, wipe dalvik cache, riflashato cm9 beta 5 (ma il wifi continuava a non andare) infine ho riapplicato la fix da recovery e adesso il wifi va!! :D grz mille a tutti!! =))) totusbluez97 prova a fare il procedimento che ho fatto io e vedi se va... ;)
-
Quote:
john94
ho fatto tre full wipe, wipe dalvik cache, riflashato cm9 beta 5 (ma il wifi continuava a non andare) infine ho riapplicato la fix da recovery e adesso il wifi va!! :D grz mille a tutti!! =))) totusbluez97 prova a fare il procedimento che ho fatto io e vedi se va... ;)
tre full wipe = 1 full wipe = fanne solo uno :D