Ricerca di google che si blocca quasi sempre , widget che si sovrappongono , google now che si blocca quasi sempre , Impostazioni ancora da sistemare , e altre cose che mi sono dimenticato :P
Visualizzazione stampabile
La cosa dei widget che si sovrappongono si è fastidiosa!
Infatti apprezzo molto il lavoro di maclaw , anzi gli farei una statua d oro , e sono anche consapevole che siamo ancora alla beta1 , ma comunque già a livello di prestazioni mi è piaciuta. Credo che nella beta 3 o 4 sarà utilizzabile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve mi consigliate quale cyanogen mod installare sul mio telefono senza avere problemi con nessun programma?
La 9 ormai è stabilissima anche se qualche problemino ce l'ha ancora, la 10 è proprio agli inizi e non va bene per il daily use.
Ad ogni modo rileggi un po le ultime pagine della discussione per farti un'idea migliore, ci sono anche piccole ma efficaci recensioni.
Tapatalkato dal mio Ace
essendo quasi ad una stable della cm9, s2e lo posso scaricare tranquillamente dal market? Perché ancora con la beta 8 mi si era incasinato tutto con quel programma ed erano sparite tutte le app. Ma essendo quasi ad una rc questi problemi, teoricamente, non dovrebbero più esserci!
sono grossi i problemi che da la CM9 beta 10?? cioe mi consigliate di installarla?
Mazza quante domande xD cmq la CM9 beta 10 problemi grossi (apparte la camera che non registra i video) non ne ha...alcune app non vanno dal market, la musica ogni tanto fa rumori strani e YouTube e la riproduzione video in generale non va tanto bene, ah dimenticavo...i comandi vocali anche non funzionano cmq c'è scritto cosa non funziona nella descrizione della CM9 <_<
Topic riaperto dopo pulizia.
Si invita per la decimilionesima volta a rispettare gli argomenti dei 3d, a non andare OT e ad utilizzare SEMPRE l'indice di sezione e il tasto cerca prima di postare quesiti.
Essere chiari e precisi nelle domande e richieste poste è utile al fine di non creare ambiguità e false intepretazioni.
Oltre a ciò, consultare sempre le ultime pagine delle discussioni è altamente consigliato.