Visualizzazione stampabile
-
Maclaw parlava di una CM9 rc1 per la settimana prossima. Ha chiesto però di non mettergli pressione, in quanto dice di avere problemi familiari o qualcosa di simile (Notizia proveniente dal thread di XDA).
Ma, per una versione stabile, dovranno sistemare YouTube in hq, la derratura vocale ed il GPS, credo.
-
e anche la bussola... nella cyano7 avevo scaricato alcune app con realtà aumentata che con la bussola non funzionante non servono a niente :-(
-
Dovrebbero sistemarle tutte ste cose, si spera!
-
Cmq dice "should be at the weekend" quindi puo essere anche questo, non necessariamente il prossimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
Cmq dice "should be at the weekend" quindi puo essere anche questo, non necessariamente il prossimo..
Sei ottimista :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
sifottagreg1
Sei ottimista :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
xD la speranza è l'ultima a morire!
-
Scusate ragazzi avrei un grosso favore da chiedervi. Sapete per caso se è possibile installare ROM nel SDK Manager (nei dispositivi virtuali o se conoscete qualche programma per farlo), lo chiedo perchè non avendo più l'Ace non posso provare la Cyanogenmod 10 di MaclawStudios e sono veramente curioso di provarla. Se conoscete programmi diversi dal SDK vanno bene lo stesso.
Grazie in anticipo :D
-
Ma c'è un modo per passare da Gb a Ics senza perdere le app sulla sd-ext con s2e? E posso lasciare la partizione ext3 per ics o devo per forza fare la ext4? Grazie, se qualcuno saprà rispondere.
-
Quote:
sifottagreg1
Ma c'è un modo per passare da Gb a Ics senza perdere le app sulla sd-ext con s2e? E posso lasciare la partizione ext3 per ics o devo per forza fare la ext4? Grazie, se qualcuno saprà rispondere.
Per le app puoi fare un backup con titanium backup oppure fare uno zip flashabile con l'app app2zip(non so se funga peró perchè non ci ho mai provato)per la partizione io la formatterei in ext4 ma con l'ultima beta non so perché sono cambiati i file in init.d .....
-
Matt tu hai la cm9? Se si puoi fare quache test con s2e?