Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche a voi la Beta 1 della CyanogenMod 10, apparte il sovrapposizionamento dei widget con la barra ricerca, non vi fa scaricare le app dal market e non vi attiva la rete dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
Ragazzi anche a voi la Beta 1 della CyanogenMod 10, apparte il sovrapposizionamento dei widget con la barra ricerca, non vi fa scaricare le app dal market e non vi attiva la rete dati?
Le app dal market si le scarica, la rete dati devi fare modalità aereo e poi toglierla, per quanto riguarda la sovrapposizione dei widget..purtroppo si è "normale"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
M.L.M.
Ciao a tutti volevo sapere 2 cose:
1)La beta 10 e fluida o si blocca durante lo sblocco del cell o durante l'utilizzo quotidiano??
2) Posso fare il passaggio C nella guida avendo la CM7??
Aspetto vostre risposte
2) Passaggio C:, ma per CM 9 intendi? Se vuoi provare, sappi che è a tuo rischio e pericolo. Non dovrebbe accadere nulla di grave, al max se non boota entri in recovery, fai i wipes e reinstalli. Ma se si ha un Gingerbread based già installata è bene procedere con una clean installation per passare a ICS o JB. Sono troppe le cose incompatibili tra le 2 versioni.
-
Scusate, ho installato la CM9 beta 10, nella descrizione dice che la camera funziona, non registra solamente i video... Beh a me non funziona completamente, nel senso si vede male e quando scatta la foto non la mette in galleria, cosa posso fare? Non uccidetemi se avete già risposto a questa domanda, ho cercato in giro per il forum ma non sono riuscito a trovare nulla :p
-
Quote:
mik90
2) Passaggio C:, ma per CM 9 intendi? Se vuoi provare, sappi che è a tuo rischio e pericolo. Non dovrebbe accadere nulla di grave, al max se non boota entri in recovery, fai i wipes e reinstalli. Ma se si ha un Gingerbread based già installata è bene procedere con una clean installation per passare a ICS o JB. Sono troppe le cose incompatibili tra le 2 versioni.
Ok installo tutto da capo...
Ma con il prossimo changelog la CM9 esce dalla beta???
-
Quote:
M.L.M.
Ok installo tutto da capo...
Ma con il prossimo changelog la CM9 esce dalla beta???
Stando alle ultime info sì, prossima release sarà probabilmente Release Candidate, RC.
edit:
Tweet di mezz'ora fa di Maclaw:
"Compiling probably RC1 ;-)"
-
Quote:
mik90
Stando alle ultime info sì, prossima release sarà probabilmente Release Candidate, RC.
edit:
Tweet di mezz'ora fa di Maclaw:
"Compiling probably RC1 ;-)"
ma quindi esce seriamente in questo weekend? :)
-
Quote:
sifottagreg1
ma quindi esce seriamente in questo weekend? :)
Si come ha sempre detto ,non vedo l'ora di provarla;)
-
Quote:
matt96g
Il problema di link2sd é che non puoi muovere le app di sistema e la dalvik cache quindi non serve a un tubo
da link2sd
per le app di sistema seleziona l'app, vai su azioni e poi clicca su "converti ad app utente"
per la dalvik invece tasto menu, altro, "collega arch dalvik cache"
-
Ragazzi ma Maclaw è brutto forte ! ahahah