Ragazzi anche a voi la Beta 1 della CyanogenMod 10, apparte il sovrapposizionamento dei widget con la barra ricerca, non vi fa scaricare le app dal market e non vi attiva la rete dati?
Ragazzi anche a voi la Beta 1 della CyanogenMod 10, apparte il sovrapposizionamento dei widget con la barra ricerca, non vi fa scaricare le app dal market e non vi attiva la rete dati?
2) Passaggio C:, ma per CM 9 intendi? Se vuoi provare, sappi che è a tuo rischio e pericolo. Non dovrebbe accadere nulla di grave, al max se non boota entri in recovery, fai i wipes e reinstalli. Ma se si ha un Gingerbread based già installata è bene procedere con una clean installation per passare a ICS o JB. Sono troppe le cose incompatibili tra le 2 versioni.
Scusate, ho installato la CM9 beta 10, nella descrizione dice che la camera funziona, non registra solamente i video... Beh a me non funziona completamente, nel senso si vede male e quando scatta la foto non la mette in galleria, cosa posso fare? Non uccidetemi se avete già risposto a questa domanda, ho cercato in giro per il forum ma non sono riuscito a trovare nulla![]()
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Ragazzi ma Maclaw è brutto forte ! ahahah
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
[Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1