Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA!! Ho provato la Beta 10 ma non mi sembra molto stabile, sono subito tornato alla 9, ma mi sono accorto che non mi riconosce più l'usb, cioè nella barra delle notifiche non appare più che sono connesso tramite usb al pc, come risolvo? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DannyMort92
PROBLEMA!! Ho provato la Beta 10 ma non mi sembra molto stabile, sono subito tornato alla 9, ma mi sono accorto che non mi riconosce più l'usb, cioè nella barra delle notifiche non appare più che sono connesso tramite usb al pc, come risolvo? Grazie in anticipo :)
Prova a riavviare il cell staccando il cavo a me e successo con il CM9
Inviato dal mio GT-S5830 usando app Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Quote:
Originariamente inviato da M.L.M.
Ma vi sincronizza a voi i contatti della rubrica con i contatti di facebook???
Ho e un problema della beta 10????
Sincronizza anche troppo xD mi son trovato 2 volte gli stessi contatti nella lista...tutti duplicati!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Spiegami come hai fatto?? Su internet dicono che è un problema di ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
M.L.M.
Spiegami come hai fatto?? Su internet dicono che è un problema di ICS
Bho a me è bastato loggare su skype/facebook e poi i contatti stanno anche nella rubrica..poi fai opzioni visualizzazione (per scegliere che contatti vedere) e decidi se metterli o toglierli...o.o
Quote:
DannyMort92
Riavvia semplicemente
-
Quote:
M.L.M.
Prova a riavviare il cell staccando il cavo a me e successo con il CM9
Fatto più volte, ma nulla, quando attacco l'usb il telefono carica ma non mi da la possibilità di collegarmi.. o_O
-
Quote:
DannyMort92
Fatto più volte, ma nulla, quando attacco l'usb il telefono carica ma non mi da la possibilità di collegarmi.. o_O
Ma anche io avevo lo stesso problema sia con la beta 9 che con la beta 10...un riavvio e si è risolto tutto, strano che a te non funzioni
-
Quote:
7h3M4st3r
Ma anche io avevo lo stesso problema sia con la beta 9 che con la beta 10...un riavvio e si è risolto tutto, strano che a te non funzioni
Ho scritto il messaggio di notte e mi sono espresso male rotfl Non ho provato la "Beta 10" e sono tornato alla 9, ho sbagliato ed ho scritto beta, in realtà dovevo scrivere "CM 9" e "CM 10" quindi "dalla CM 9 (che l'usb funzionava) son passato alla CM 10 (che l'usb non funzionava) e successivamente sono tornato alla CM 9 ma l'usb non mi funziona più!"
-
Quote:
Originariamente inviato da DannyMort92
Ho scritto il messaggio di notte e mi sono espresso male rotfl Non ho provato la "Beta 10" e sono tornato alla 9, ho sbagliato ed ho scritto beta, in realtà dovevo scrivere "CM 9" e "CM 10" quindi "dalla CM 9 (che l'usb funzionava) son passato alla CM 10 (che l'usb non funzionava) e successivamente sono tornato alla CM 9 ma l'usb non mi funziona più!"
hai provato a fare un wipe chace/ wipi reset e un wipi dalvink??? Prova andare in impostazioni-->memoria poi tasto opzione "connessione PC" che ci sia la spunta in unita di massa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scusate ma com'è possibile che la CM10 alla betà uno è messa mo,to meglio della 9? e qualcuno di voi sa più o meno quando sarà pronta?
-
Quote:
Grimmy
Scusate ma com'è possibile che la CM10 alla betà uno è messa mo,to meglio della 9? e qualcuno di voi sa più o meno quando sarà pronta?
Non è vero che è messa meglio della cm9! è quasi alla stesso livello perchè da ics a jb cambiano meno cose rispetto al cambiamento da gb a ics!
Tutte le librerie che il team ha costruito per ics sono modificabili più facilmente per jb!
P.S: forse non mi sono espresso molto bene... spero tu abbia capito! ;)