Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DannyMort92
La spunta non c'è, la metto ma non succede nulla, esco rientro e la spunta non c'è più, la metto ma se esco e rientro non c'è più! E comunque si, ho fatto i vari wipe. :(
Prova questo
Si la Glsmt... Si la Glsmt... Ma mentre ti scrivo ho notato che da Ma mentre ti scrivo ho notato che da clockwork erano deselezionate delle voci clockwork erano deselezionate delle voci tipo "mount sd ext" ecc..PARE funzioni tipo "mount sd ext" ecc..PARE funzioni adesso! adesso! Mah.... Sono perplesso xke sono certo di Mah.... Sono perplesso xke sono certo di nn avere modificato quelle opzioni
Se non funziona prova a ripristinare il firmware ufficiale poi dopo reinstalli la rom
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
M.L.M.
Io adesso sul cell o la cm 9 e va da dio.. per la cm10 aspetto che arriva alla versione 9/10 adesso e instabile per uso quotidiano
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Perché instabile? Con che criteri lo stabilisci? Sulla base del changelogs non mi sembra da meno della 9.. Non bisogna basarsi sulla versione della rom, da quanto ne so molta parte del codice della 9 è stato utilizzato nella 10.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Prolagus87
Perché instabile? Con che criteri lo stabilisci? Sulla base del changelogs non mi sembra da meno della 9.. Non bisogna basarsi sulla versione della rom, da quanto ne so molta parte del codice della 9 è stato utilizzato nella 10.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Perché molti bug non sono stati scoperti poi la cm10 hanno appena cominciato a farla la 9 ha solo la fotocamera non del tutto ok che nell weekend ci sarà un pacht cosi dice Maclaw nei suoi tweet
-
Quote:
M.L.M.
Prova questo
Si la Glsmt... Si la Glsmt... Ma mentre ti scrivo ho notato che da Ma mentre ti scrivo ho notato che da clockwork erano deselezionate delle voci clockwork erano deselezionate delle voci tipo "mount sd ext" ecc..PARE funzioni tipo "mount sd ext" ecc..PARE funzioni adesso! adesso! Mah.... Sono perplesso xke sono certo di Mah.... Sono perplesso xke sono certo di nn avere modificato quelle opzioni
Se non funziona prova a ripristinare il firmware ufficiale poi dopo reinstalli la rom
Androidiani App
Che italiano corretto... non si capisce niente! rotfl
Comunque voglio dare il mio parere sulla cm9 cm10!
La cm10 non è vero che è instabile... secondo me è già stabile e reattiva però ha dei bug che come avevo già detto non sono ancora stati riportati! Io non utilizzerei la cm10 quotidianamente perchè ancora qualche sistemata c'è da fare! Per quelli che chiedono cosa montare, se cm7.2 9 o 10 consiglio di provare la cm9 con oom priority charger e utilizzarla per qualche giorno e vedere come si comporta! Poi casomai passare alla cm7.2! :)
-
Quote:
dema121
La cm10 non è vero che è instabile... secondo me è già stabile e reattiva però ha dei bug che come avevo già detto non sono ancora stati riportati! Io non utilizzerei la cm10 quotidianamente perchè ancora qualche sistemata c'è da fare! Per quelli che chiedono cosa montare, se cm7.2 9 o 10 consiglio di provare la cm9 con oom priority charger e utilizzarla per qualche giorno e vedere come si comporta! Poi casomai passare alla cm7.2! :)
@dema riesci a far funzionare s2e nella beta 10 ??
-
Quote:
matt96g
@dema riesci a far funzionare s2e nella beta 10 ??
Ho la androidianirom io... e poi non uso s2e ma link2sd! :D Mi spiace! ;)
-
Quote:
dema121
Ho la androidianirom io... e poi non uso s2e ma link2sd! :D Mi spiace! ;)
non preoccuparti ,ti ho chiesto solo perchè già una volta mi avevi illuminato su s2e;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
Originariamente inviato da M.L.M.
Prova questo
Androidiani App
Lo copiato da un sito
Da qua
http://www.androidworld.it/forum/sam...a-pi%F9-30491/
-
Quote:
M.L.M.
Prossima volta inserire la citazione se si copiano dei contenuti da altri siti, grazie.
PS: Sono tornato a CM 9 Beta 10 + OOM :troll:
Una meraviglia!
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Prossima volta inserire la citazione se si copiano dei contenuti da altri siti, grazie.
PS: Sono tornato a CM 9 Beta 10 :troll:
Una meraviglia!
Cose che devo inserire?? Avevo copiato un pezzo del articoli ma non si capiva