Visualizzazione stampabile
-
ah ok pensavo cambiasse qualcosa XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
TotusBluez97
Ottimo lavoro,stanno facendo dei grossissimi passi avanti ^^ .Quando esce l'animazione di CyanoGen 9 è più fluida delle altre rom precedenti xD . Io lascio questa,ma credevo che avevano fatto qualche lavoretto sulla fotocamera ma nnt. Accontentiamoci di questa per ora :D :)
c'è per caso qualche applicazione che fa funzionare la fotocamera? non me ne intendo molto...
-
Quote:
Alessiotomei
c'è per caso qualche applicazione che fa funzionare la fotocamera? non me ne intendo molto...
E' un problema di librerie software, non sono ancora riusciti a "convertire" l'applicazione fotocamera (ovvero gli script che fanno funzionare la fotocamera), non credo persisterà a lungo (un mese e sarà sicuramente risolto..!
-
Quote:
djpredator17
E' un problema di librerie software, non sono ancora riusciti a "convertire" l'applicazione fotocamera (ovvero gli script che fanno funzionare la fotocamera), non credo persisterà a lungo (un mese e sarà sicuramente risolto..!
ok grazie :-)
-
Ho provato a installare "chrome beta" ma poi l'app dice che questa versione android non supporta... quindi vuol dire che le app di ICS non possiamo installarle giusto?? Oppure in futuro si potrà fare??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
No, funzionano. Ma la versione di chrome che trovi nel play store non è per il nostro processore (in quanto nessun terminale con il nostro processore - di cui non ricordo il nome :) - supporta nativamente Ics ed il grande lavoro di Maclow sta proprio qui). In ogni caso esisteva in porting di Chrome anche per ace, che ti sconsiglio vivamente perchè, a parere mio, era una schifezza!
-
ok grz quindi la maggior parte di prog ICS non andranno??
-
Quote:
john94
ok grz quindi la maggior parte di prog ICS non andranno??
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Esatto, devi rimediare le versioni riscritte per arm.
-
Capisco grz per le informazioni.. una ultima cosa sai un sito in cui rifanno le app ICS per arm??
-
su Xda trovi qualche porting, tipo chrome!