Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Mmm quindi per registrare i suoni devo mettere un'altra app?
Esatto! ne trovi molte sul playstore!
-
Avete lasciato il launcher di default? Mentre cambio gli screen a slide lagga un pochetto.
-
Quote:
Prolagus87
Avete lasciato il launcher di default? Mentre cambio gli screen a slide lagga un pochetto.
Io uso l'apex launcher e sono soddisfatto;)
-
Vorrei esporre le mie impressioni dopo aver testato questa CM9 BETA 10.
Sicuramente la Rom è stata molto migliorata a livello di stabilità e prestazioni rispetto alla Beta 9. Il telefono non mi si riavvia più a random, come nelle versioni precedenti. Il Wifi a me funziona ed il Gps, col fix di Mardon, è velocissimo. I difetti più evidenti, a parer mio, rimangono l'impossibilità di vedere video HQ in Youtube, la dettatura vocale non funzionante ed una fotocamera praticamente inutilizzabile.
Il problema più evidente che, però, non verrà probabilmente migliorato, è la durata della batteria. Tolto dalla carica stamattina alle 10 di mattina, con poco wifi, messaggi ed un uso modesto, era al 15% alle 3 e mezza di pomeriggio (nonostante l'OOM).
Dunque:
GRAFICA: 9. belle le animazioni e l'interfaccia. Google ha gusto.
STABILITA': 8,5 leggermente migliorabile. no Reboot o FC. Utilizzabile ogni giorno.
VELOCITA': 8 la rom è veloce e reattiva, non si impunta, non vi farà aspettare. le animazioni, anche con l'aiuto della Gpu, scorrono fluide. lo scrolling è molto migliorato rispetto a Gingerbread, nonostante nel Browser (stock o dal market) non sia impeccabile. non aspettatevi i risultati di un dispositivo Apple o WP.
BATTERIA: 4 se avete provato la rom Apocalypse noterete una differenza notevole. Dover limitare l'uso del proprio telefono per arrivare a fine giornata non è il massimo.
GLOBALE: 7,5 Chiunque voglia finalmente provare ICS sul Galaxy Ace e poterlo utilizzare ogni giorno, oramai può farlo. Ci sono ancora piccole sbavature in questa Rom, ma ci siamo. Da utente esigente, mi ritengo soddisfatto.
-
Quote:
Prolagus87
Eliminane qualcuno..io ne ho 3 e nessun lag!
Edit: ma è possibile sapere cosa ci fate con sto terminale per far durare la batteria poche ore?????:confused:
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
Eliminane qualcuno..io ne ho 3 e nessun lag!
Edit: ma è possibile sapere cosa ci fate con sto terminale per far durare la batteria poche ore?????:confused:
Tapatalkato dal mio Ace
Mik hai visto il video?
-
Quote:
GalaxyAceICS
Mik hai visto il video?
Si ho visto che l'hai postato, dopo lo guardo ;)
Mi stavo anche pre occupando perché eri scomparso
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
Si ho visto che l'hai postato, dopo lo guardo ;)
Mi stavo anche pre occupando perché eri scomparso
Tapatalkato dal mio Ace
Ahah, grazie per esserti preoccupato di me! :P
-
Quote:
sifottagreg1
Vorrei esporre le mie impressioni dopo aver testato questa CM9 BETA 10.
I difetti più evidenti, a parer mio, rimangono l'impossibilità di vedere video HQ in Youtube, la dettatura vocale non funzionante ed una fotocamera praticamente inutilizzabile.
per i video HQ in youtube, nn è un problema della ROM, ma è l'ultimo aggiornamento di youtube che ha portato questo problema..
metti una versione precedente di youtube se la hai e il problema è risolto
-
Quote:
erghetto
per i video HQ in youtube, nn è un problema della ROM, ma è l'ultimo aggiornamento di youtube che ha portato questo problema..
metti una versione precedente di youtube se la hai e il problema è risolto
no ti sbagli. Tu parli di Gingerbread, dove con l'ultimo aggiornamento è sparito il tasto HQ. invece in questa Rom c'è ma il video in hq lagga!