dopo 3 giorni e la calibrazione la batteria si sembra stabilizzata: non drena più incessantemente come i primi due giorni ma, anzi, normalmente. ieri sono finalmente arrivato con tranquillità a fine giornata![]()
dopo 3 giorni e la calibrazione la batteria si sembra stabilizzata: non drena più incessantemente come i primi due giorni ma, anzi, normalmente. ieri sono finalmente arrivato con tranquillità a fine giornata![]()
Ma quindi ancora non si sa se questo fine settimana rilasciano un aggiornamento della CM 9? Cioè secondo me è perfetta, anche la batteria, dopo la calibrazione è ottima!! Ma il problema resta la fotocamera e tutte le applicazioni che hanno bisogno di essa, compresa la torcia!
Ho letto ora che è uscita la versione stabile della Cyano 9 " il 9 e il 10 agosto ma solo per alcuni dispositivi "per ora" ma presto anche per altri.( sperando anche per l'ace) fonte "tuttoandroid".
Ultima modifica di AceMod; 11-08-12 alle 16:46
Sembri non parli della versione Official almeno credo...cmq ecco l'articolo lo trovate su tuttoandroid.net pagina.2
( scusate i link non me li fà inserire nei mess non sò perchè)
L'articolo dice:
CyanogenMod 9 Stabile disponibile al download per tutti i dispositivi supportati!
Il Team di Cyanogen sta rilasciando proprio in queste ore la versione stabile della CyanogenMod 9 su base Ice Cream Sandwich. La ROM al momento in cui vi riportiamo la notizia è disponibile per alcuni smartphone tra cui Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S II, Galaxy Nexus e Nexus S ma sicuramente è questione di tempo prima che tutte vengano caricate e riportate.
Ora che la CyanogenMod 9 è completa molto probabilmente il team di sviluppatori si concentrerà maggiormente sulla versione 10 basata su Android Jelly Bean, ed alla domanda riguardo all’utilità di completare la versione basata su ICS rispondono che è un grandissimo passo avanti utile soprattutto per quegli smartphone che potrebbero mai ricevere Android Jelly Bean, nemmeno tramite custom rom.
Originariamente inviato da AceMod
E quello che dice mik90 sono il gruppo ufficiale
Se vai sul sito della cyanogenmod vedi i dispositivi supportati e non ce il galaxy ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non puoi postare link perché hai ancora la protezione anti SPAM attiva perché sei un neo-iscritto. Appena salirai un po con i post ti si disattiverà tale protezione
Ad ogni modo tutto quell'articolo riguarda la release delle official, non ha nulla a che fare con questo progetto trattandosi di sviluppo indipendente.
Tapatalkato dal mio Ace
Ah ok....grazie mille per le informazioni!!
ma che differenza cè tra la cyano9 "official" e quella unofficial??
Le official sono curate e sviluppate proprio dal team ufficiale CyanogenMod, che dà il supporto a determinati dispositivi.
Unofficial significa uno sviluppo curato da un team di terze parti, non ufficiale, che si serve dei sorgenti rilasciati dal team ufficiale per costruire una ROM per un determinato dispositivo non supportato dal team ufficiale, caso nostro.
Ad ogni modo, bastava scrivere su Google "differenza ROM official unofficial" e avresti trovato molte più info.
edit: Maclaw è tornato (non si sa da dove), prevedo news a breve!
Ultima modifica di mik90; 12-08-12 alle 11:01