Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Cavoli sbalzi del 4%? Io del 20-30%!! Non so cosa fare. Ho la cm7 by aaiko. Spero che la cm9 non dia sto problema daro che carico il cell 3 volte al giorno...
Ti conviene provare con una nuova batteria ;) Probabilmente è esaurita poverina
Comunque come ho detto in precedenza, chi non necessita di potenza per operazioni pesanti e non ha la smania di effettuare benchmark, un 122-787 MHz e SmartassV2 sono più che sufficienti per far giarare il sistema in modo fluido, per la CM 9 intendo.
-
Proverò con la batteria nuova. Ma é quello il problema? Calcola che ho fatto uba 30ina di calibrazioni in tutti i modi possibili....
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Quote:
Grimmy
Proverò con la batteria nuova. Ma é quello il problema? Calcola che ho fatto uba 30ina di calibrazioni in tutti i modi possibili....
Non so se è quello il problema, potrebbe essere.
Non conoscendo lo stato attuale del tuo dispositivo (uso che ne fai, cosa hai installato, ecc) è difficile dire a cosa sia dovuto.
Ad ogni modo qui siamo OT, se vuoi discuterne posta nel topic della ROM!
-
Si scusa ma era uscito sto discorso.. comunque credo sia quello perché l'uso, le app etc non sono cambiati da 3-4 mesi quando non avevo sto problema.
-
fatto il wipe battery disabilitato wifi e connessione dati utilizzando reti 2g e sembra che voglia durare la batteria anche smanettandoci su con programmi e giochi!!! ;-)
-
Per quanto riguarda i salti di batteria, una sera mi è passato dal 48% al 22 semplicemente accendendo la connessione dati per pochi minuti. Però questi scherzi non li fa sempre. A volte la batteria sembra stabile altre per niente. Mah. Non dipende dal deepsleep questo è certo perché funziona :)
-
Nulla, il mio ace non si connette più all'usb, non lo riconosce completamente, semplicemente carica la batteria ma nessuna traccia dell'usb ._.
-
Quote:
DannyMort92
Nulla, il mio ace non si connette più all'usb, non lo riconosce completamente, semplicemente carica la batteria ma nessuna traccia dell'usb ._.
Ma hai attivato il "debug USB". Altrimenti è logico che non te lo veda come una memoria di massa!
-
Come controllo il deepsleep?
In batteria mi esce questo ė normale?
http://img.tapatalk.com/97478b6c-2c80-5c07.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
paky888
Come controllo il deepsleep?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scarica Cpu Spy dal market. Lo installi e controlli!