io ho il brutto vizio di installare tt le app anke le + inutili comunque ora rieseguo alla lettera la guida dal punto B......che programmi mi consigli di inserire sul mio device dato che non ne conosco molte di applicazioni!!!!!
C'era un bel topic tempo fa...questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostre-app.html
Vedi se c'è qualcosa che fa per te e se hai qualcosa da consigliare tu stesso!
Ultima modifica di mik90; 14-08-12 alle 23:43
paky888 (14-08-12)
Hey mi state scavalcando!! Scusate se insisto ma vorrei installare la cm9 al più presto(
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Ragazzi.. consiglio ai mod di fare due post distinti , uno per la cyano 9 e uno per la 10 dato che alla fine sono 2 versioni differenti, cosi' si crea solo confusione e non si sa chi sta parlando di cosa! spero che il mio consiglio sara' preso in considerazione![]()
Un'altro messaggio come questo e ti becchi un'infrazione, e sarebbe la seconda proprio per lo stesso identico motivo. Vedo che non hai perso il viziaccio di comportarti così.
Vale quanto detto dal mio collega in questo vecchio topic.
Non aggiungo altro, se non di leggerti il regolamento per l'ennesima volta.
E correggi il doppio post nella pagina indietro.
Ultima modifica di mik90; 14-08-12 alle 23:57
Grimmy pazienza..... e tutto ti sarà detto ;-) non ci sei mica solo te a volere tante risposte!!! l'attesa è bella per questo...io ci so notti ke non dormo e mi alzo la mattina presto ed il primo pensiero è guardare se mi hanno risposto...ma non li sto mica ad assillare ;-) su su !!!!
Ultima modifica di paky888; 15-08-12 alle 00:02
Col cell non posso unire i 2 post!! Scusate...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Effettivamente ci stavo pensando da un po', e non è che tu abbia tutti i torti. Ho deciso di inserire le 2 ROM in un unico topic rispecchiando quando fatto nel topic ufficiale su XDA, ma non è che sia il max della funzionalità.
Ho citato Grimmy.
EDIT IMPORTANTE:
E' STATO CREATO UN TOPIC SEPARATO DEDICATO A CYANOGENMOD 10.
QUESTO PER QUESTIONI DI MAGGIORE CHIAREZZA E FUNZIONALITA'.
SI INVITA A FARE ATTENZIONE E RISPETTARE LA DIVISIONE DELLE 2 VERSIONI.
Ultima modifica di mik90; 15-08-12 alle 00:28
Alla fine l'Rc1 è uscita...finalmente!!:-) qualcuno l'ha provata???come và?? Si sn sistemati i bug di prima??....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App