Ti rimando a un post di una settimana fa... qui
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
michelebenossi (28-09-12)
A dire il vero Wayland_Ace giā da 9 giorni (18-9) ha scritto su xda di una possibile futura release della rc3 ma da allora ha soltanto detto che sta sviluppando e non vuole per ovvi motivi rilasciare una versione piena di buglo sviluppo continua
![]()
Quello di cui ho bisogno č un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ragazzi il GPS non mi funziona ... Ho scaricato il fix ma mi dice (bad)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Speriamo arrivi prestoMa una domanda riguardante tutte le ROM sulla 4.0 e 4.1:
Si sa pių nulla dei driver video ? Cioč: queste rom sono veloci, sono buone, ma mancano i driver video per cui: i giochi laggano/vanno a scatti, i video non li puoi vedere in HQ e in qualitā "bassa" se li tocchi un po si inceppano (mi č successo sempre sulla CM10 del team jellaxy) e la fotocamera non fa video. Come si puō fare a continuare lo sviluppo di queste rom sul Galaxy Ace se la Qualcomm non rilascia questi driver ? (Se la memoria non mi inganna tempo fa c'č stata una petizione, abbiamo "vinto" ma la qualcomm ha detto che non poteva rilasciare i driver causa limitazioni di samsung).
Allora non č per colpa della samsung ma della qualcomm che ha compiuto degli errori ,questo per quanto riguarda i video hq ....per la fotocamera e la videocamera il discorso č diverso in JB si usando delle sources aperte e quindi molto presto entrambe funzioneranno per ics le sources sono chiuse ....la soluzione quindi per me č prima farle funzionare su JB e poi importando le librerie su ics...
EDIT ho scritto una mail al centro supporto Samsung vediamo se mi rispondono...Ho chiesto un aggiornamento a JB o a ICS o almeno della tuchwiz
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ultima modifica di matt96g; 29-09-12 alle 15:05
Tirpitz (29-09-12)
Voglio una dannata relaseeeeee ! Siccome non seguo "TheWisp" mi sapreste dire qualcosa a riguardo? Grazie