Io volevo sapere se faranno uscire un altra versione dove finalmente la registrazione video funzionerà? Qualcuno sa qualche cosa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io volevo sapere se faranno uscire un altra versione dove finalmente la registrazione video funzionerà? Qualcuno sa qualche cosa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti. ma OOM v1.4 PRIORITY CHANGER c'è scritto solo per beta 10. ma sull'rc1 non va??
Beh dai, non si può dire che l'app fotocamera non sia "buggosa". Certo MacL ha fatto un ottimo lavoro, ma c'è ancora molto da migliorare!! ;) Delle impostazioni sinceramente non me ne frega nulla (tranne per le impostazioni di messa a fuoco AUTOMATICO - MACRO), ma l'anteprima è da migliorare! ;) Tuttavia ho trovato una ROM completamente cambiata rispetto alla beta 9 (non avendo provato la beta 10)...
Poi, non ho capito una cosa: Ma adesso lo sviluppo della Cyano 9 sarà interrotto per dare spazio alla Cyano 10?
Maclaw ha dimenticato di aggiornare l'apk della camera, per quello ha ancora parecchi problemi.
Io aggiungo che il deepsleep smette di funzionare dopo aver scattato foto, cosa che non accadeva in beta 10. anche a voi?
Forse ci potremmo aspettare una patch perché ora come ora funziona peggio di quella in beta 10.
Alcuni hanno problemi pure con l'AF.
OOM forse non è più necessario. Per essere più preciso serve più tempo.
Registrazione video è una rogna enorme senza driver camera e OpenMax.
Fluidità ai max livelli, la tastiera è veloce come non mai, praticamente alla pari di CM7.
0 lags.
Nuova impostazione nel menu audio per impostare suonerie con volume crescente.
ROM perfetta se non si guarda la fotocamera. Adatta veramente all'uso di tutti i giorni.
Scusate la sinteticità, ma sono da cel! ;)
EDIT:
Ecco, per chi fosse interessato, OOM aggiornato, appena ho tempo inserisco in guida.
Oggi sarò poco presente. Se qualcuno chiede, linkate questo post!
OOM PRIORITY CHANGER PER RC1
Buon Ferragosto a tutti!
Tapatalkato dal mio Ace
Scusate ragazzi, forse è già stato detto ma non l'ho trovato... Ho problemi con s2e nel senso che dopo aver fatto tutto quello che mik ha scritto nella prima pagina l'app non si avvia dandomi questo errore "L'applicazione S2E si è bloccata in modo anomalo". Qualcuno sa qualcosa?
Preciso che vengo dalla cyano 7.2 quindi è la prima volta che provo le app su ics
Segui laguida effettua la procedura B cmq fai questo passaggio vai su RECOVERY mount....fai format cache/data/System/sd-ext la sdcard non la toccare se su hai montato il file zip.
Dopo installa la rom poi fai tutti i wipe compreso il cavilli da advanced e poi reebot System ;-)
Inviato dal mio Adam Olipad 100 con Tapatalk 2