Visualizzazione stampabile
-
Si io ho fatto la procedura B proprio perchè venivo dalla 7.2 (tutti i wipe e flashato la rom)
Per tutto il resto va bene è solo che s2e non mi va. Mi chiede due volte di fila di dare i permessi di root e poi mi dà l'errore che ho scritto prima.. Non capisco come mai
-
A me va...
Inviato dal mio Adam con Tapatalk 2
-
Hai provato a partizionare la sd in ext?
-
Si si... Sia da cell e per sicurezza l'ho formattata in ext4 da linux... Magari provo a riflashare da zero, forse nell'installazione è andato storto qualcosa
-
Facci sapere nel frattempo mi installo OS su PC
-
Ok ora sembra funzionare... Però ogni volta che apro le app che richiedono i permessi di root devo fare "consenti" una decina di volte prima che si apra...
Se ci sono altri problemi mi farò sentire :-)
Ciao paky e grazie.. spero nella buona riuscita dell'installazione del sistema operativo ;-)
-
Io con super user ho messo la risposta automatica consenti che fai prima. Comunque davvero un ottima rom apparte la camera -.-" e poi altra piccola domanda. Ma perché la connessione dati e sovrapposta alle tacche? Non si può cambiare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
La fotocamera mi si è chiusa in modo anomalo una volta, piú un "can't connect to the camera". E la batteria mi è durata circa 4 ore e 20 non usando mai il telefono, mandando pochi messaggi. Forse per il deepsleep o boh ma è durata pochissimo! Comunque rom ancora in testing
PS: vera anche la storia della continua richiesta dei permessi di root!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Io con super user ho messo la risposta automatica consenti che fai prima.
Hai ragione ora non mi appaiono più i pop-up. Pensavo bastasse dare la spunta la prima volta quando appare la richiesta di superuser invece con questa rom è come se non funzionasse quel comando
-
insomma questa rc1 vale la pena o no installarla??? meglio tenersi la beta 10???