Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente no! Io la beta 10 non l'ho provata ma un mio amico si. E per quanto ho capito l'unica cosa in cui é migliore la beta 10 é la camera. Nella rc1 fa DAVVERO pena. Tutto ciò raccogliendo pareri. Adesso io ti sto scrivendo dalla rc1 ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Grazie Grimmy allora mi tengo la Beta10...che forse è meglio...aspetterò in un aggiornamento della rc1 prima di installarla definitivamente, sè ha ancora tutti questi bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Assolutamente no! Io la beta 10 non l'ho provata ma un mio amico si. E per quanto ho capito l'unica cosa in cui é migliore la beta 10 é la camera. Nella rc1 fa DAVVERO pena. Tutto ciò raccogliendo pareri. Adesso io ti sto scrivendo dalla rc1 ;)
Assolutamente falso, i miglioramenti ci sono eccome, basta guardare quanto ho scritto indietro. (cam a parte).
Porta dimostrazioni a sostegno di quanto dici, in modo che gli utenti possano capire meglio.
Cioè, evitare di installare il tanto atteso ICS sull'Ace ora che è veramente adatta all'uso di tutti i giorni solo per una fotocamera non ok mi sembra un po' esagerato, poi ognuno fa quel che vuole ;)
-
Forse non mi sono spiegato bene, va TUTTO bene tranne la camera!
;)
-
Quote:
Grimmy
Forse non mi sono spiegato bene, va TUTTO bene tranne la camera!
;)
Ah ecco ;) Scusami avevo capito che non conveniva flashare la RC1 e che era meglio tenersi la 10 ;)
-
Problemi con il Deepsleep? l'autonomia della batteria è stata migliorata? sè è un problema solo di camera ok si può installare correttamente.
-
Beh, considerando che la fotocamera non è ancora stata migliorata come promesso, la rc1 resta comunque migliore della beta 10 in quanto a velocità!
-
Raga si sa se maclaw Fara una pacht per la camera???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
AceMod
Problemi con il Deepsleep? l'autonomia della batteria è stata migliorata? sè è un problema solo di camera ok si può installare correttamente.
A me si disattiva dopo aver fatto delle foto, e succede anche ad altri secondo il topic su XDA...
-
ragazzi mi potete dire quanto dura la batteria nella rc1, la quale sarei davvero tentato di flashare !!!