E' troppo variabile per darti una cifra, dipende da tanti fattori.
Visualizzazione stampabile
Ho messo la rc1 ma l'usb ancora non va, non credo sia una questione di rom a questo punto! :bd:
A me è durata 6 ore dopo da 100% è arrivata a 6% e l'ho messo sotto carica..
Tieni presente che è la prima carica dopo aver flashato quindi conta poco. Inoltre ero spesso sotto wi-fi e riavviavo spesso. Poi dovevo configurarlo quindi avevo lo schermo sempre acceso.
PS: Non ho ancora fatto la calibrazione, dopo dovrebbe stabilizzarsi maggiormente
Ma sostituendo l'apk della beta 10 nel zip della RC1 o cmq mettendo quel file come cam di sistema si può avere una RC1 con la cam della beta 10? (Che da quel che leggo la sembra peggiorata in questa versione..)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io la beta 10 non l'ho provata ma posso dirti che nella fotocamera della rc1 in sostanza c'è solo il pulsante dello scatto e l'anteprima non c'è. Alle volte si blocca in modo anomalo. Quindi non so se è migliorata dalla beta. Però leggendo gli altri commenti sembra sia forse peggiorata
quali sono i punteggi con an tu tu??grazie a tutti
Con la rc1 non mi va in deep sleep, come posso risolvere? In più ho ancora il problema con l'usb :bd:
Comunque la rc1 è fluida da morire, come già detto l'unico problema grande rimane solo la fotocamera e tutte le app che ne hanno bisogno, per il resto è assolutamente perfetta! Mai visto un ace così scattante ;) Super consigliata per i dubitosi che hanno ancora la beta 10 ;)