Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Stesso identico.
Ho aggiornato il primo post comunque ;)
Grazie mille ;) Una cosa, non so se hai letto in precedenza il mio problema con l'usb (in pratica quando attacco il cavo si carica soltanto la batteria ma non mi spunta l'icona che mi permette di collegarmi come memoria di massa) sai come aiutarmi? Grazie :p
-
raga allora ho messo su la rom.. apparte la fotocamera per il momento non risultano problemi. volevo domandarvi come potevo togliere la vibrazione dalla tastiera (che a mio parere è molto fastidiosa) e aggiungere i toni quando premo le lettere anzichè la vibrazione.
-
Quote:
Niko89
raga allora ho messo su la rom.. apparte la fotocamera per il momento non risultano problemi. volevo domandarvi come potevo togliere la vibrazione dalla tastiera (che a mio parere è molto fastidiosa) e aggiungere i toni quando premo le lettere anzichè la vibrazione.
Tieni premuto a lungo la virgola e rilascia, impostazioni tastiera android e trovi tutto
Tapatalkato dal mio Ace
-
Grazie, non ci avevo fatto caso.. ora ho solo un problema.. mi rimangono solo 70 mb libero e nn ho installato quasi nulla.. ho provato a partizionare la mia sd ma quando ho premuto APPLY si è bloccato il programma e ora nn mi fa fare più la partizione. come posso risolvere?
-
Quote:
Niko89
Grazie, non ci avevo fatto caso.. ora ho solo un problema.. mi rimangono solo 70 mb libero e nn ho installato quasi nulla.. ho provato a partizionare la mia sd ma quando ho premuto APPLY si è bloccato il programma e ora nn mi fa fare più la partizione. come posso risolvere?
La partizione devi farla da recovery senza usare programmi. Comunque penso che se non ti va puoi provare da linux sul computer, lì vai sul sicuro :)
-
Quote:
nicpos95
La partizione devi farla da recovery senza usare programmi. Comunque penso che se non ti va puoi provare da linux sul computer, lì vai sul sicuro :)
Io ho seguito la guida che si trova al primo post.. ora ho riprovato solo che una volta terminato non mi appare la ext4 come dal video, però se vado su computer trovo la sd con un giga in meno (avevo selezionato circa un giga). ora provo ad inserire i file sulla sd (dato che nn so perchè mi ha formattato tutto) e continuo con la guida per vedere se riesco. tanto male che va i dati della sd li ho sul pc.
-
Aiuto é urgente! Quando ho installato la rom andava bene. Poi ho tolto la batteria perché in macchina col caricabatterie non so perché non si accendeva più. Da li ho avuto sbalzi del 10%. Ieri sera l'ho calibrata facendola arrivare al 100%, wipe battery stats mebtre era sotto carica, ho spento, staccato e acceso. Ieri non facendo quasi niente é arrivata al 73 in 30min. Sono andato a letto, mi sveglio ed é all'11!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
ragazzi , una domanda , anche a voi quando installate set cpu o s2e vi continua a chiedere i permessi root in continuazione senza via di scampo , apparte il tasto home ????
Mik90 : anche a me mi si disattiva il deep sleep dopo aver scattato delle foto .... L'unico modo x farlo funzionare e' riavviare ???
-
Quote:
Lusserdarmus
Mik90 : anche a me mi si disattiva il deep sleep dopo aver scattato delle foto .... L'unico modo x farlo funzionare e' riavviare ???
Purtroppo si!!! :'(
-
Quote:
Lusserdarmus
ragazzi , una domanda , anche a voi quando installate set cpu o s2e vi continua a chiedere i permessi root in continuazione senza via di scampo , apparte il tasto home ????
Si anche a me! Ma ho risolto andando sulle impostazioni di super user e abilitando consenti sempre quando arrivano le notifiche sui privilegi di root