Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Aiuto é urgente! Quando ho installato la rom andava bene. Poi ho tolto la batteria perché in macchina col caricabatterie non so perché non si accendeva più. Da li ho avuto sbalzi del 10%. Ieri sera l'ho calibrata facendola arrivare al 100%, wipe battery stats mebtre era sotto carica, ho spento, staccato e acceso. Ieri non facendo quasi niente é arrivata al 73 in 30min. Sono andato a letto, mi sveglio ed é all'11!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
hai disabilitato le animazioni la sincronizzazione e diminuito la luminosità del display? togli gl isfondi animati e lascia uno sfondo scuro....gli sfondi scuri risparmiano molta batteria!!! ;-)
-
Quote:
paky888
novita per quanto riguarda CM9?
Leggi le ultime pagine del topic.
Non fare doppi post per la decimilionesima volta, uniscili ed eliminane uno.
-
No se mi consigliate di cambiare sfondo (già quello che ho non é animato) e diminuire la luminosità davvero non li sopporto... la sincronizzazione la avevo già tolta. E poi schermo bloccato in deep sleep consuma il 60%? Ma quando mai! Per piacere aiutatemi. Grazie comunque per i consigli.
-
Beh se la batteria vi scende troppo velocemente quando NON usate il telefono c'è un'altra probabilità che non vi funzioni correttamente il deepsleep: riavviate! Il mio problema, per quanto riguarda la batteria, è un altro: l'attivazione della rete dati. Poi posteró uno screen per dimostrarvi cosa succede quando li attivo.
-
Ho controllato e il deep sleep funziona correttamente. Comunque a malincuore ho tolto lo sfondo :( ma la luminosità no. Però devo assolutamente risolvere...
-
Quote:
Grimmy
Ho controllato e il deep sleep funziona correttamente. Comunque a malincuore ho tolto lo sfondo :( ma la luminosità no. Però devo assolutamente risolvere...
provade a modificare il build.prop scaricate dal market build.prop il primo e poi inserite le stringhe che ci sono in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ifica-rom.html
-
1 allegato(i)
Dal 65% circa al 26 nel giro di, come vedete, 2 o 3 minuti, accendendo solo la rete dati, il gps un attimo ed usando google maps.
-
Quote:
Grimmy
ho provato a mod il file build.prop ma niente :-( si accettano consigli altrimenti ritorno alla apocalipse
-
Quote:
paky888
ho provato a mod il file build.prop ma niente :-( si accettano consigli altrimenti ritorno alla apocalipse
eppure na soluzione a sto caxxo di problema ci deve pur essere!!!!
-
Quote:
sifottagreg1
Dal 65% circa al 26 nel giro di, come vedete, 2 o 3 minuti, accendendo solo la rete dati, il gps un attimo ed usando google maps.
Anche a me scende così la batteria non appena utilizzo la rete dati. Ma ho notato che la batteria passa velocemente da circa 70% al 25-30% e poi si stabilizza e durare di più tra il 20% e lo 0%. Anche a voi fa così?