Si questo lo so... ma mi conviene rifarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Visualizzazione stampabile
Si questo lo so... ma mi conviene rifarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
GPS senza fix non funziona. Chi mi dice cosa bisognava scrivere nel .prop per fixare anche l'agps?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti ho letto che è uscita la rc1 ottimo non vedo l'ora di provarla ;);)una domanda il deepsleep funge del tutto??dopo aver fatto una foto funziona? ??(nelle ultime beta succedeva sempre che dopo una foto il deepsleep non funzionava) .....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[CM9]-[Patch] GPS V3 and GPSfix app (Beta) - xda-developers
Qui trovi tutto! ;)
Aggiungerò anche in guida questo passo aggiuntivo.
A me ed altri dopo aver usato la cam si disattiva, ma in beta 10 ciò non succedeva!! Per il resto è ok!
Ciaooo a tutti .... i problemi che aveva inizialmebte la mod sono stati risolti??
Inviato dal mio GT-S5830
Leggi in prima pagina per favore, e le ultime.
Hey Prolagus, ho appena letto il 3d di xda che ti ho linkato, Mardon dice che nella RC1 non è necessario aggiungere il fix ma solo aggiungere le stringhe al build.prop, ma tu dici che senza non funziona....quindi?
Io l'avevo già installato dato che questo appunto è stato aggiunto ieri.
Ad ogni modo ora provo anche l'app indicata che modifica il gps.config e aggiunge i server NTP.
Salve! per che avesse avuto dei problemi con link2sd ( script d'installazione non creato ) io ho risolto cosi' : Sono andato con root explorer system/app e ho cancellato quelle che non usavo mai ( esempio il kit strumenti o l'app e-mail ) ATTENZIONE : SE NON SIETE SICURI DI COSA STATE CANCELLANDO , CERCATE SU INTERNET PRIMA , NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'....
(è sempre bene fare un back up prima )
EDIT:rotfl
*Si il volume in chiamata è effettivamente molto basso! * ( scusate non so come si quota )
Cmq io dato che sto sempre con gli auricolari non ho notato questa cosa, vi faro' sapere al piu' presto ;)