A me il gps funziona da dio. Forse un pochino più lento della cm7 ma va bene.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
A me il gps funziona da dio. Forse un pochino più lento della cm7 ma va bene.
A ME IL WIFI SI DISCONNETTE MOLTISSIME VOLTE COME RISOLVO IL PROBLEMA ???? (scusate caps )![]()
Ma scusate..cosa centra a GPS con la locazione di google? Sinceramente non penso siano collegati..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
VideoReview e VideoInstallazione CM9 RC1 By me in caricamento su youtube!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Anche a me la localizzazione non funge...il widget meteo sè voglio azionarlo con la mia posizione attuale niente...mah..bohh...
Scusatemi ma devo fare le miei considerazioni a riguardo della cm9 dato che la uso da un po' di giorni. Oltre a tutti i difetti che ci sono scritti nella guida, aggiungo quelli che ho trovato io. Il cell si blocca ogni tanto e lagga, con smartassv2 un po' meno ma consuma troppo. Il wifi funziona ma ci mette troppo ad accendersi. Dicono che l'hardware non sarebbe compatibile ma non avrebbe senso lavorare alla cm9. Magari fare un progetto come whited00r per idevice. Ma ripeto che se l'hardware non sarebbe compatibile non avrebbero lavorato per niente. Insomma molte cose che non mi piacciono. Poi le app come telefono, messaggi, contatti, whatsapp... cioé applicazioni semplici ed essenziali non possono essere così. In chiamata ho dovuto mettere 800Mhz performance e il locker lagga. Mancano troppe cose. Troppe... non voglio tornare alla cm7 perché ormai da ics non mi stacco più xD però é davvero da sistemare... non sono arrabbiato é! Però sono lamentele che vanno prese in considerazione per migliorare nettamente. Questo é come si comporta con me la rom.
Sinceramente tutto questo lag io non lo sento...impostato al minimo sui 300...e va bene nelle operazioni solite...la batteria idem...dopo un ciclo di carica e scarica ora sembra OK. .da stamattina alle 10 staccato dalla corrente e siamo al 85%...non male direi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App