Visualizzazione stampabile
-
Se serve posso anche farlo io...in effetti come detto da qualcuno sopra me...magari era meglio andare su una ROM 7.2 con grafica ICS...magari mi sono fatto abbagliare dalla voglia a tutti i costi...cm..alla fine non posso lamentarmi...la batteria va x ora...bug grossi sulla posizione e fotocamera che crasha...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Se serve posso anche farlo io...in effetti come detto da qualcuno sopra me...magari era meglio andare su una ROM 7.2 con grafica ICS...magari mi sono fatto abbagliare dalla voglia a tutti i costi...cm..alla fine non posso lamentarmi...la batteria va x ora...bug grossi sulla posizione e fotocamera che crasha...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sei vuoi ti dico quale rom usavo io...oggi non riesco, non sono a casa e non ho il pc.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyMort92
Certo, faccio così per adesso, ma perche smontare continuamente la sd quando ho un telefono che può collegarsi tramite usb? E' come dire "Non va la fotocamera? Comprati una canon e lascia perdere quella del cellulare" Vorrei risolvere il problema, non aggirarlo ;)
Quote:
hypnos17
sto per sviluppare una rom basata su questa...mi servono testers, chi è disponibile mi contatti.
Quote:
Aiace88
Androidiani App
Quote:
Lorenzo97
Sei vuoi ti dico quale rom usavo io...oggi non riesco, non sono a casa e non ho il pc.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Siamo OT! Comunque una "cm9 lite" è già stata pensata da matt96g e ne partecipo anche io! Ho già iniziato a lavorarci, se vuoi puoi aggiungerti a noi o crearne un'altra! :D
EDIT: Forse ho trovato il modo di togliere completamente la vibrazione al lockscreen, senza ora di quiete! Aggiornamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
Originariamente inviato da DannyMort92
Certo, faccio così per adesso, ma perche smontare continuamente la sd quando ho un telefono che può collegarsi tramite usb? E' come dire "Non va la fotocamera? Comprati una canon e lascia perdere quella del cellulare" Vorrei risolvere il problema, non aggirarlo ;)
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Androidiani App
Siamo OT! Comunque una "cm9 lite" è già stata pensata da matt96g e ne partecipo anche io! Ho già iniziato a lavorarci, se vuoi puoi aggiungerti a noi o crearne un'altra! :D
EDIT: Forse ho trovato il modo di togliere completamente la vibrazione al lockscreen, senza ora di quiete! Aggiornamenti...
OT comunque io e Dema iniziamo a lavorarci dopo che abbiamo finito con l'androidiani rom se vuoi unisciti a noi una testa in più è sempre una testa in piu ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
OT comunque io e Dema iniziamo a lavorarci dopo che abbiamo finito con l'androidiani rom se vuoi unisciti a noi una testa in più è sempre una testa in piu ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Mitici! non vedo l'ora di provarla :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Okay! Ci sono riuscito! Trovato modo per togliere completamente la vibrazione dal lockscreen!
Domani vi posto 2 archivi zip per togliere e rimettere la vibrazione! ;)
-
Quote:
dema121
Okay! Ci sono riuscito! Trovato modo per togliere completamente la vibrazione dal lockscreen!
Domani vi posto 2 archivi zip per togliere e rimettere la vibrazione! ;)
grazie aspettiamo la guida :)
-
La rom e fantastica e stabile ma la fotocamera ogni volta che viene aperta mostra il messaggio di beta....e possibile togliere quel fastidioso messaggio???
-
Quote:
matt96g
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Scusate per l OT ma sarei interessato dato che voglio creare una rom per il mio olipad 100 mi scrivete una bella guida?
Miki90 scusa ma ho colto la palla al balzo :p
-
PROCEDURA PER TOGLIERE LA VIBRAZIONE DI SBLOCCO Solo per rc1!
- Scaricare il file lockscreenvibrationremover.zip
- Copiarlo sulla scheda sd
- Riavviare il dispositivo in recovery mode
- Selezionare install zip from sd-card -> choose e selezionare il file lockscreenvibrationremover.zip
- Finita l'installazione (ci impiega pochi secondi!) riavviare il dispositivo
- Il primo avvio potrebbe allungarsi un po' rispetto al normale. Una volta avviato partirà l'ottimizzazione delle applicazioni!
- Aspettare il completamento dell'ottimizzazione e il lockscreen sarà senza vibrazione! ;)
PROCEDURA PER REINSERIRE LA VIBRAZIONE DI SBLOCCO Solo per rc1!
- Scaricare il file lockscreenvibrationinsert.zip
- Copiarlo sulla scheda sd
- Riavviare il dispositivo in recovery mode
- Selezionare install zip from sd-card -> choose e selezionare il file lockscreenvibrationinsert.zip
- Finita l'installazione (ci impiega pochi secondi!) riavviare il dispositivo
- Il primo avvio potrebbe allungarsi un po' rispetto al normale. Una volta avviato partirà l'ottimizzazione delle applicazioni!
- Aspettare il completamento dell'ottimizzazione e il lockscreen avrà la solita vibrazione! ;)
Fatemi sapere se c'è qualche problema!
Fonte: xda