Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppevalentino
Ragazzi ho solo chiesto a voi possessori dell'ace come giravano i giochi una semplice risposta mi sarebbe bastata!!! Cmq scusatemi...
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
Come da firma, critiche/dubbi o quant'altro inerenti il modus operandi del moderatore vanno discusse in privato. Hai chiesto una cosa che non c'entra NIENTE con questo topic, qualcosa di completamente fuori strada.
Ora mi raccomando, continua a discutere della cosa qui, così ti segnalo per la seconda volta.
[Fine OT]
Continuate per il resto.
-
Quote:
SparkZ
Sapete per caso quando uscirà la versione successiva??
Non sto piu nella pelle XD
Confermata da lui BETA6 in questo weekend. è entrato un nuovo sviluppatore nel team e stanno lavorando sulla fotocamera. Presto una preview ;)
-
Ragazzi io ho qualche problema con il Wi-fi sono attaccato al Modem e il segnale è minimo.No mi si connette cosa dovrei fare???? :o
-
Quote:
JordanRudess
Ragazzi io ho qualche problema con il Wi-fi sono attaccato al Modem e il segnale è minimo.No mi si connette cosa dovrei fare???? :o
Molti stanno avendo questo problema con il wi fi ma io non ho questo problema...
-
Sono usciti i driver qualcomm per Ace :)
-
Quote:
sifottagreg1
Sono usciti i driver qualcomm per Ace :)
e quindi???? o_O
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Cosa dovremmo fare ? A ricordo che io ho Linux Ubuntu 11.10 quindi se dovesse servire windows potreste indicarmi qualche soluzione alternativa?
-
Quote:
JordanRudess
Cosa dovremmo fare ? A ricordo che io ho Linux Ubuntu 11.10 quindi se dovesse servire windows potreste indicarmi qualche soluzione alternativa?
Non ho sinceramente capito la domanda :)
-
Quote:
AgoDrago
e quindi???? o_O
Se non sai cosa sono, dubito la cosa ti riguardi più di tanto ;)
Sappi soltnto che lo sviluppo di ICS su smartphone di fascia più bassa procederà decisamente più veloce...
-
an ok :P avete ragione:-P:-P