A far cosa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Visualizzazione stampabile
A far cosa?
Hai letto il suo quote?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Scusate ma perchè setcpu non imposta all'avvio il governor, le frequenze e lo sheluder?
scusate ma visto che questa rom permette dimettere una frequenza max di circa 1Ghz e la foto camera è da 5 megapixel la qualita delle foto-video cambia???cioè si possono fae viedo hd visto che l's1 con 1Ghz e la stessa fotocamera li fa?!?!
Allora la fotocamera non permettendo video in HD anche se l'overclock fosse a 2Ghz non riusciresti minimamente. Il processore esegue delle istruzioni più è alta la frequenza e più solo le istruzioni che esegue in un tot di tempo, non centra nulla con la qualità della fotocamera :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
E soprattutto, se metti 1Ghz puoi direttamente buttare il cell. X non rischiare non superare 864. Poi io l'ho tirato anche a 941. Oltre si continua a riavviare!
Si io al massimo arriverei a 900 perchè dopo oltre ai riavvi rischi di surriscaldare tutto. Per la qualità delle foto è una questione attinente al tipo di sensore della fotocamera oltre che a files di sistema ........
Forse ho una soluzione per il deepsleep ......
Se ho tempo darò una Guardata al file build.prop ed ai file della fotocamera e li confronterò con ginger alla ricerca di errori (non è che mi fidi molto di maclaw .....)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2