Visualizzazione stampabile
-
Complimenti agli sviluppatori della rom, l'ho installata ieri e va che è una meraviglia!
Non trovo però Google Talk, dov'è finito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astyanax
Complimenti agli sviluppatori della rom, l'ho installata ieri e va che è una meraviglia!
Non trovo però Google Talk, dov'è finito?
Credo che l'abbiano tolto per ridurrebbe la dimensione di System, scaricarlo normalmente dal gplay ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Grazie, ma su Gplay non lo trovo... O sono io che sono impedito?
-
Quote:
astyanax
Io ce l'avevo già di default.. non l'ho scaricato da google play
Inviato dal mio Ace con tapatalk 2 :)
-
Quote:
astyanax
è una cosa strana perchè non c'è sul playstore! Comunque nella rc1 c'è già preinstallato! ;9
-
Io di default non ce l'ho perchè nella rom che ho installato non l'ho trovata, e siccome su google play non lo trovo mi chiedevo come potevo fare...
-
Quote:
astyanax
Io di default non ce l'ho perchè nella rom che ho installato non l'ho trovata, e siccome su google play non lo trovo mi chiedevo come potevo fare...
Quoto dema 121 deve esserci.. Come prova ho anche guardato il video nel primo post e a 3 minuti e 12 secondi si vede chiaramente che c'è Google talk preinstallato. Si vede che nel flash qualcosa è andato storto ma è molto strano :o
-
Quote:
astyanax
Secondo me non la vedi! comunque ti allego l'apk! link
-
-
Quote:
astyanax
Grazie dema121!
Doppio post... comunque se proprio non lo trovi o lo hai eliminato per sbaglio e chissà!
Se vuoi reinstalla la rc1 facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache!