Hai risolto con l'apk che dema ti ha allegato? :)
Visualizzazione stampabile
Sì, grazie a tutti siete stati gentili e veloci!
Di niente! Un giorno potremo avere noi bisogno dell'aiuto altrui quindi mi sento in dovere di aiutare quando sono preparato... però ricordati di cancellare il doppio post di prima altrimenti mik, il moderatore, ti ammonisce :)
Inviato dal mio Ace con tapatalk 2 :)
Eliminati OT.
Ascoltami Grimmy, tu mi stai prendendo in giro?
Ne ho veramente le scatole piene della tua pigrizia a non rispettare le regole (o menefreghismo totale?) che TUTTI gli altri rispettano.
Vai continuamente OT, fai doppi post, insisti per ottenere risposte prima del consentito, ora mi fai una citazione chilometrica quando è espressamente indicato nel regolamento che occorre inserirla in spoiler...ti avrò, anzi, avremo, richiamato decine e decine di volte, e tu ogni volta te ne sbatti il c**** delle indicazioni che ti diamo.
Io sono veramente stanco del tuo comportamento, o cambi registro o è la volta buona che ti facciamo fare noi una bella vacanza da questo sito.
Chi sei tu per pretendere e non rispettare tutto quello che gli altri non pretendono e rispettano? Perchè tu ti senti sopra tutto e tutti? Perchè tu fai quel stracavolo che ti pare?
Ripeto, è veramente l'ultim volta che ti richiamo, sono mesi e mesi che i nostri avvertimenti non ti sfiorano nemmeno, è ora di finirla una volta per tutte.
non credevo che non si potesse fare un citazione così lunga D:
ok ho la conferma che mi prendi in giro........
Dal regolamento di sezione:
12) Non è una cosa ben vista quella di quotare per intero un intervento appena antecedente o molto lungo ed in ogni caso le immagini, a meno che non sia strettamente necessario. Lunghe citazioni è bene inserirle tra i tag:
E non è per la citazione in sè, è per tutto quanto, per tutti gli errori che ogni giorno commetti e che il sottoscritto deve risolvere perchè tu te ne sbatti.codice HTML:[spoiler] [/spoiler]
Ho già pronto un PM da mandare al supermod con la richiesta di ban, ora sta a te. Alla prossima spedisco diretto.
ok... cancello il post?
Ragazzi quindi nessuno sa come vanno impostate le opzioni che si trovano in prestazioni>gestione memoria ???
EDIT: urgente, sto provando a partizionare la mia sd, non fa niente che ci sono già app installate sia sul cell che sulla sd? o quest'operazione andava fatta solo dopo flashato il cell?? grazie