Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto mezzo Gb di ext 4 per s2e pensando che bastasse, invece no. Per passare a 1 Gb senza perdere dati?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Io ho fatto mezzo Gb di ext 4 per s2e pensando che bastasse, invece no. Per passare a 1 Gb senza perdere dati?
Dipende dalla frammentazione della tua sd! Diminuisci con minitool al minimo che ti lascia la partizione primaria e aumenta con lo spazio libero la partizione con filesystem ext4!
-
Ragazzi , mi ero promesso di non Modificare piu il Cellulare e lasciarlo in Ferie ma non resisto! Sentitevi in colpa :D Comunque, se fo un Backup e la provo. Dopo con un Full Wipe e Restore del Backup, il cellulare mi torna come prima con tutte le App e PULITO come è ora? Non voglio sporcarlo più , mentre ero in ferie ho testato 4 ROM e ho sporcato il Cellulare così tanto che AnTuTu mi faceva 1650 di Benchmark tanto che sono ricorso a Odin ritornando a GB e re-installando la mia Rom dall'inizio. Adesso mi fa 2458 e vorrei che al Restore continuasse così 8D
-
Quote:
Vipery
Ragazzi , mi ero promesso di non Modificare piu il Cellulare e lasciarlo in Ferie ma non resisto! Sentitevi in colpa :D Comunque, se fo un Backup e la provo. Dopo con un Full Wipe e Restore del Backup, il cellulare mi torna come prima con tutte le App e PULITO come è ora? Non voglio sporcarlo più , mentre ero in ferie ho testato 4 ROM e ho sporcato il Cellulare così tanto che AnTuTu mi faceva 1650 di Benchmark tanto che sono ricorso a Odin ritornando a GB e re-installando la mia Rom dall'inizio. Adesso mi fa 2458 e vorrei che al Restore continuasse così 8D
È altamente sconsigliato ripristinare su CM9 backup fatti su CM7.
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
È altamente sconsigliato ripristinare su CM9 backup fatti su CM7.
Tapatalkato dal mio Ace
Ma io prima di ripristinare farei un Full Wipe! Però voglio sapere se il Cellulare mi torna pulito oppure devo ricorrere a Odin e a re-installare con Titanium le mie App .. E' una rottura ogni volta ..
-
Ma se per esempio con gparted aumento l'ext non perdo i dati? E poi così dovrei togliere l'sd dal cell e non la legge più...
-
Quote:
Grimmy
Ma se per esempio con gparted aumento l'ext non perdo i dati? E poi così dovrei togliere l'sd dal cell e non la legge più...
Ascolta è! Ti ho già consigliato! Se usi linux fallo con gparted ma non so quanto sicuro per i tuoi dati sia, con minitool partition wizard lo ho già fatto e so che ti da dei limiti, con gparted non so!
Ovvio che se togli la sd dal cellulare non la legge, se la tua paura è che poi link2sd/s2e ti diano problemi perchè non la trovano spegni il cellulare e rimuovi la sd! Poi reinserisci la sd e accendi! Forse ti richiederà quale è la seconda partizione!
-
No c'é questa é bella. Non ho fatto NIENTE. Ho fatto delle playlist, apro play music e non ci sono canzoni. Uguale foto... tutto! Da gestore file invece si. Cosa vuol dire?! Aiuto!
-
Quote:
Vipery
Anche io avevo la stessa domanda, questa rom mi sta sfidando e in sto mese ho cambiato circa 10/15 volte le rom...
-
Quote:
Grimmy
No c'é questa é bella. Non ho fatto NIENTE. Ho fatto delle playlist, apro play music e non ci sono canzoni. Uguale foto... tutto! Da gestore file invece si. Cosa vuol dire?! Aiuto!
Boh, dopo 3 riavvii, tutto apposto...