Visualizzazione stampabile
-
scusate ma quando provo a installare il fix per il gps mi dice installation aborted ! è normale ? cosa devo fare ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Se ne sono accorti ieri/oggi! Però stanno scrivendo solo utenti "inesperti" nel senso che non ha ancora scritto qualcuno veramente in grado di provare il porting (a parere mio)! Vediamo cosa succede!
Ma il porting non è una cosa molto difficile...comunque io son daccordo con quell utente che sta criticando maclaw ,io non mi sono mai fidato di quel dev.....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
Ma il porting non è una cosa molto difficile...comunque io son daccordo con quell utente che sta criticando maclaw ,io non mi sono mai fidato di quel dev.....
Fallo tu allora! ;) Io per niente! Maclaw sta facendo abbastanza un buon lavoro, chi è lui per insultare un ragazzo che ha portato fino a questo livello la cm9?? E poi sostiene che li da lui hanno la cm9 quasi finita... in realtà è la cm9 di maclaw moddata con ae e qualche tweaks! Bah!
-
Quote:
matt96g
Vi riferite al thread in XDA?
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
Vi riferite al thread in XDA?
Tapatalkato dal mio Ace
Sì! Dobbiamo spiegare qualcosa a chi segue anche qui?
-
Ma questo Xperia con ICS ha lo stesso processore dell'ACE?
-
Quote:
7h3M4st3r
Ma questo Xperia con ICS ha lo stesso processore dell'ACE?
Non conta solo il processore, comunque dovrebbe essere un armv6 come l'ace e avere stesso sensore e stessa gpu dell'ace!
-
Ragazzi ho rimesso la cm9 e ripristinando alcune app con titanium , ho notato una cosa alquanto strana o.o
1 super user all'apertura di titanium mi chiede millemila volte il permesso...
2 spesso si impianta al ripristino app
3 se erroneamente clicco nega mentre ripristina l'app , si impianta lo stesso xD
-
Quote:
erok
Ragazzi ho rimesso la cm9 e ripristinando alcune app con titanium , ho notato una cosa alquanto strana o.o
1 super user all'apertura di titanium mi chiede millemila volte il permesso...
2 spesso si impianta al ripristino app
3 se erroneamente clicco nega mentre ripristina l'app , si impianta lo stesso xD
Apri superuser e vai in info (a sinistra) e tappi sulla terza voce (su binary tap to check updates) ovviamente con internet! Aggiorni i binari e in teoria hai risolto tutti i problemi! ;)