Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Sì! Dobbiamo spiegare qualcosa a chi segue anche qui?
No volevo solo sapere, ho appena letto velocemente..sarebbe da visionare questa ROM spagnola di cui parlano per vedere se è una moddata o se veramente ha di più...
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
No volevo solo sapere, ho appena letto velocemente..sarebbe da visionare questa ROM spagnola di cui parlano per vedere se è una moddata o se veramente ha di più...
Tapatalkato dal mio Ace
Se avete pazienza le provo io sabato e poi vi dico ....se va veramente tutto maclaw è un co.....ne ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Tapatalkato dal mio Ace
Le rom sono 2 e sono entrambe basate sulla rc1! Sono tutte e 2 moddate e 1 ha interfaccia samsung, touchwiz! Domani prova a scaricarle e a esplorarle un po per vedere se riesco a trovare qualche tweak e script utile! ;)
-
Andate in missione prodi Androidiani :D
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
dema121
Le rom sono 2 e sono entrambe basate sulla rc1! Sono tutte e 2 moddate e 1 ha interfaccia samsung, touchwiz! Domani prova a scaricarle e a esplorarle un po per vedere se riesco a trovare qualche tweak e script utile! ;)
E bravo dema ;)ci puó esser utile per la cm9lite;)
-
Quote:
matt96g
E bravo dema ;)ci puó esser utile per la cm9lite;)
Non so se scaricherò le 2 rom! Su xda probabilmente ci sarà una bella pulita di post e qualche ban (probabilmente). Matt secondo me fai male a dubitare di Maclaw! è l'UNICO che ha continuato lo sviluppo della cm9 e cm10 per il nostro ace! All'inizio ce ne erano tanti che si sono ritirati, Maclaw è l'unico che ha portato la cm9 alla rc1, piano piano sta diventando sempre più stabile e performante!
Le 2 rom chiamate in causa su xda pare siano solo moddate e anche abbastanza male e pare che presentino anche più problemi!
Notte ragazzi! ;)
-
Ragazzi questa rom è davvero una figata,
soltanto una cosa, non mi funziona il feedback tattile dei tasti software, avete qualche idea su come attivarlo. Sono riuscito a farlo per le altre funzioni del telefono ma con i tasti principali non sono riuscito a farlo.
salutoni
-
Ottima davvero, funziona anche l'anteprima fotocamera :) Una domanda, è possibile aggiungere altri tasti nella lockscreen? Mi spiego meglio, qui c'è solo lo sblocco e la camera, è possibile aggiungere anche chessò la chiamata?
Un'altra domanda, funziona il flash come torcia? Sulla CM10 non andava
-
Quote:
ixol
Ottima davvero, funziona anche l'anteprima fotocamera :) Una domanda, è possibile aggiungere altri tasti nella lockscreen? Mi spiego meglio, qui c'è solo lo sblocco e la camera, è possibile aggiungere anche chessò la chiamata?
Un'altra domanda, funziona il flash come torcia? Sulla CM10 non andava
Il flash come torcia non va.
Per i tasti in lockscreen: Impostazioni, schermata d sblocco, scorciatoie di sblocco, fai la gesture nella direzione che vuoi e t si aprirà una finestra per scegliere la funzione e l'icona.
Una volta fatto tutto ricordati di salvare prima di uscire col tastino in basso a dx.
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
dema121
Non so se scaricherò le 2 rom! Su xda probabilmente ci sarà una bella pulita di post e qualche ban (probabilmente). Matt secondo me fai male a dubitare di Maclaw! è l'UNICO che ha continuato lo sviluppo della cm9 e cm10 per il nostro ace! All'inizio ce ne erano tanti che si sono ritirati, Maclaw è l'unico che ha portato la cm9 alla rc1, piano piano sta diventando sempre più stabile e performante!
Le 2 rom chiamate in causa su xda pare siano solo moddate e anche abbastanza male e pare che presentino anche più problemi!
Notte ragazzi! ;)
tu forse ti sei dimenticato della storia delle donazioni .....comunque se lo dici tu...