Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
tu forse ti sei dimenticato della storia delle donazioni .....comunque se lo dici tu...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
è vero ma bagnzor ha poi detto che è stato un equivoco! è anche vero che di maclaw non si sa niente da 11 giorni e oggi è comparso dal nulla un modulo di donazione per le sue vacanze! Vacanza meritata? Non so che dire...
Basta che non smetta di sviluppare dopo il putiferio che è successo su xda altrimenti vengono tutti fregati! (anche le rom spagnole che dicevano!)
-
A me sembra esagerato pagargli la vacanza è vero che lo fa a tempo perso e nessuno lo paga, però non può neanche pretendere che dopo avergli pagato "l'equivoco" adesso anche la vacanza!
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
john94
A me sembra esagerato pagargli la vacanza è vero che lo fa a tempo perso e nessuno lo paga, però non può neanche pretendere che dopo avergli pagato "l'equivoco" adesso anche la vacanza!
Inviato dal mio GT-S5830
è vero però nessuno ci obbliga a pagargliela! Se c'è qualche anima buona che paga bene e per ora sono 17! :D
-
Quote:
dema121
è vero però nessuno ci obbliga a pagargliela! Se c'è qualche anima buona che paga bene e per ora sono 17! :D
Fedele al team Maclaw! :P cmq si hai ragione! Speriamo perlomeno che ci dica qualcosa sullo sviluppo! Cmq aspetto con ansia la vostra cm9lite :D (scusa mik sono OT e la finisco qua XD)
Inviato dal mio GT-S5830
-
scusate ma c'è un thread per l'installazione della CyanogenModRecovery 5.0.2.6? oppure posso installare la rom CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) senza la cmr 5.0.2.6?
-
Quote:
xWaKe
scusate ma c'è un thread per l'installazione della CyanogenModRecovery 5.0.2.6? oppure posso installare la rom CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) senza la cmr 5.0.2.6?
La Recovery si chiama clockwork mod.. e non cyanogenmod, le rom vanno installate da recovery, tutto quello che leggi in prima pagina è la procedura per installarla dalla recovery..
Fico , guardate qua! :)
http://www.youtube.com/watch?v=vHzmTtWuEKI direi che se ci sono riusciti su un motorola, ce la faranno anche sul nostro ace ;)
-
Quote:
erok
La Recovery si chiama clockwork mod.. e non cyanogenmod, le rom vanno installate da recovery, tutto quello che leggi in prima pagina è la procedura per installarla dalla recovery..
Fico , guardate qua! :)
http://www.youtube.com/watch?v=vHzmTtWuEKI direi che se ci sono riusciti su un motorola, ce la faranno anche sul nostro ace ;)
Speriamo!!
Inviato dal mio GT-S5830
-
Ma mi da il requisito della mod 5.0.2.6. Devo assolutamente avere quella per installare quest'altra?
-
Quote:
xWaKe
Ma mi da il requisito della mod 5.0.2.6. Devo assolutamente avere quella per installare quest'altra?
Devi installare la recovery modificata sostituendo così quella originale, e poi installare la ROM, nient'altro di più! In guida c'è scritto tutto e in modo chiaro comunque
Penso tu abbia un po' di confusione in testa ;)
-
Quindi senza avere come requisito la 5.0.2.6 ma installando direttamente questa attuale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App