Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xWaKe
Scusate l'ignoranza, ma come faccio ad ottenere i permessi di root per poi installare la clockworkmod del punto 1?
Se tu vai nell indice di sezione ci sono tutti i link utili ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Meglio tenere CPU spy a portata di mano! Comunque nella RC1 dopo aver scattato foto si disattiva..è stato ampiamente detto ;)
Mentre ritorna a funzionare bene dopo averlo staccato dalla carica, in passato dava problemi anche li.
Tapatalkato dal mio Ace
Ok ok ... ragazzi qualcuno ha provato a controllare il build.prop? io non ne sono in grado, pero' magari si puo' vedere il build.prop di un telefono simile all'ace che ha ics funzionante e provare a modificarlo :) sul "Motorola Defy ( 130 euro )ho visto la cam praticamente funzionante... ( anteprima, collegamento alla galleria e impostazioni.. ) funzionava anche il registratore video ma non c'era l'anteprima, cioe' registravi ad occhio.. pero' non era un problema, non campo molto di video.. e sinceramente preferirei una cam con tutte le impostazioni piuttosto che una che scatta e le sceglie da sole quando non si blocca hahahah xD
-
Quote:
erok
Ok ok ... ragazzi qualcuno ha provato a controllare il build.prop? io non ne sono in grado, pero' magari si puo' vedere il build.prop di un telefono simile all'ace che ha ics funzionante e provare a modificarlo :) sul "Motorola Defy ( 130 euro )ho visto la cam praticamente funzionante... ( anteprima, collegamento alla galleria e impostazioni.. ) funzionava anche il registratore video ma non c'era l'anteprima, cioe' registravi ad occhio.. pero' non era un problema, non campo molto di video.. e sinceramente preferirei una cam con tutte le impostazioni piuttosto che una che scatta e le sceglie da sole quando non si blocca hahahah xD
Io ci avevo dato un'occhiata! Non per la camera... che si può far ben poco dal build.prop ma per vedere se riuscivo a combinare qualcosa con dei tweaks! Per ora niente... peggiorano solo! Forse provando qualche combinazione ed escludendone qualcuno! Vedrò...
-
A questo punto:
Quote:
❶ Clockworkmod Recovery 5 [menù azzurro]. Alcuni utenti su XDA dicono di essere riusciti ad installare anche con la versione 4 [menu arancione] ma io consiglio di avere sempre l'ultima versione disponibile.
C'è una guida in italiano invece che in inglese?
-
Quote:
erok
Erok mi puoi fare un piacere ,puoi raccogliermi info su questo cellulare tipo l`architettuta(arm6 o7)sensore fotocamera e sul set chip ...potrebbe esser utile ;)
-
Quote:
matt96g
Erok mi puoi fare un piacere ,puoi raccogliermi info su questo cellulare tipo l`architettuta(arm6 o7)sensore fotocamera e sul set chip ...potrebbe esser utile ;)
Consideralo gia' ffatto ;) ti riferisci al defy giusto? ?
-
Quote:
erok
Consideralo gia' ffatto ;) ti riferisci al defy giusto? ?
Si certo ...news da xda
Maclaw:I'm back,update soon
-
Quote:
matt96g
Si certo ...news da xda
Maclaw:I'm back,update soon
Wellaaaaa...chi non muore si rivede!! (Riferito a Maclaw)
Tapatalkato dal mio Ace
-
Perfetto mi manca solo l'installazione della cyanogenmod! Una cosa: posso installarla avendo il cellulare collegato al pc tramite usb oppure devo caricarlo oltre il 50% per poi eseguire l'operazione?
-
Quote:
mik90
Wellaaaaa...chi non muore si rivede!! (Riferito a Maclaw)
Tapatalkato dal mio Ace
Hahahaha
Quote:
xWaKe
Perfetto mi manca solo l'installazione della cyanogenmod! Una cosa: posso installarla avendo il cellulare collegato al pc tramite usb oppure devo caricarlo oltre il 50% per poi eseguire l'operazione?
Ti consiglio di caricarlo e poi installare la rom potresti aver problemi tenendola connessa al pc...