Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx97
Ma a questo punto la cm10 sembra allo stesso livello della cm9 , cosa ne pensate ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
E' chiaro che molto lavoro fatto per la 9 è stato utilizzato per la 10 quindi direi che tendono ad assomigliarsi sempre di più come progresso di sviluppo!
-
Comunque raga, nonostante quello che è successo, io qualche mese fa credevo che il progetto Ice Cream Sandwich non finisse mai soprattutto dopo che è uscita la beta 9. Ora siamo comunque avanti e credo che fra non molto riusciremo ad avere una stable...
Comunque, se la samsung si fosse preoccupata almeno un po di aggiornare il nostro device saremmo molto più avanti rispetto ad ora.
Quello che odio di Samsung è proprio che anche se fa dei bei telefoni per ragioni commerciali non si preoccupa di aggiornare i propri device..
-
Quote:
GalaxyAceICS
Comunque raga, nonostante quello che è successo, io qualche mese fa credevo che il progetto Ice Cream Sandwich non finisse mai soprattutto dopo che è uscita la beta 9. Ora siamo comunque avanti e credo che fra non molto riusciremo ad avere una stable...
Comunque, se la samsung si fosse preoccupata almeno un po di aggiornare il nostro device saremmo molto più avanti rispetto ad ora.
Quello che odio di Samsung è proprio che anche se fa dei bei telefoni per ragioni commerciali non si preoccupa di aggiornare i propri device..
guarda alcuni xperia sono a livello hardwere simili ai nostri ed hanno ics..si è la samusung che fa commedie ma che ci possiamo fare...secondo voi se scriviamo una mail alla samsung dicendo che possono fare una stock basandosi sulla cm9 cosa ci dicono??
-
Quote:
matt96g
guarda alcuni xperia sono a livello hardwere simili ai nostri ed hanno ics..si è la samusung che fa commedie ma che ci possiamo fare...secondo voi se scriviamo una mail alla samsung dicendo che possono fare una stock basandosi sulla cm9 cosa ci dicono??
Non penso si possa scrivere qui la risposta che ho in mente rotfl
-
Quote:
mik90
Non penso si possa scrivere qui la risposta che ho in mente rotfl
hai ragione XDXD
-
Domanda preventiva a dema121: il lockscreen vibration remover che hai fatto per la RC1 va bene anche per la RC2 di prossima uscita o devi aggiornarlo?
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
matt96g
E' verissimo!!addirittura anche peggiore del nostro! Per questo secondo me Sony è la casa più affidabile..
Pensa è stato aggiornato L'Xperia mini mi sembra ed è peggio del nostro
-
Quote:
GalaxyAceICS
E' verissimo!!addirittura anche peggiore del nostro! Per questo secondo me Sony è la casa più affidabile..
Pensa è stato aggiornato L'Xperia mini mi sembra ed è peggio del nostro
Si è vero ha lo schermo piú piccolo peró ha il processore piú potente...
-
Vabò, ma non credo che per pochissimo clock in più possa fare la differenza... secondo me è samsung stessa che non voleva fare questo aggiornamento perchè poteva benissimo farlo come anche nel galaxy s che è un armv 7 con mlta più ram e 1 ghz di processore
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Domanda preventiva a dema121: il lockscreen vibration remover che hai fatto per la RC1 va bene anche per la RC2 di prossima uscita o devi aggiornarlo?
Tapatalkato dal mio Ace
Non ne sono sicuro ma probabilmente dovrò aggiornare... appena esce verifico e casomai creo e posto! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App