Scusate una domanda riguardo questa rom...Ho installato CM9 RC1 maclaw vado nella cartella system con root explorer e vedo che ho 205.72 mb utilizzati e 732k kibero. C'è qualcosa che non va ? oppure va bene?
Scusate una domanda riguardo questa rom...Ho installato CM9 RC1 maclaw vado nella cartella system con root explorer e vedo che ho 205.72 mb utilizzati e 732k kibero. C'è qualcosa che non va ? oppure va bene?
E' del tutto normale! Infatti se vai su gestisci applicazioni in scaricate vedi che c'è anche più spazio del solito (almeno è un'impressione mia ma riesco a installare molte più app che sulla 7.2)
Ultima modifica di 7h3M4st3r; 02-09-12 alle 15:44
ma se scarico una app fotocamera che mi registra i video funziona? oppure è proprio un problema della mod e qualsiasi app che registra non va?
inoltre volevo sapere se con questa rom vanno gli script v6 charger e kickass kernelizer
Ultima modifica di arkas; 02-09-12 alle 15:53
quindi tutto a posto?
Alla mia ragazza gli ho regalato l'ACE perche io sono passato al 2, lei più che altro vorrebbe usarlo per il thetering, ma mi sembra di capire che con CyanogenMod 9 non funge, ho capito bene?
e il 10 esiste per ACE 1 mi par di aver visto che c'era ma magari ho visto male, nel caso funziona il thetering nel 10?
Chi sa dirmi se funziona svoice? Io l'avevo provato ma non andava..![]()
Ultima modifica di mik90; 02-09-12 alle 19:30
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ciao,
ma per impostare il tasto destro laterale per chiudere una chiamata come si fa? e anche a rimuovere la vibrazione quando si scrive qualcosa?... vi ringrazio in anticipo