Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochandroid
anche a me all'apparenza funziona tutto bene, mi sono accorto poi che non mi funziona il microfono con le telefonate, quindi per me è inutilizzabile
appena provato,il microfono va perfettamente a me o.O
-
Quote:
mik90
Provato vari metodi di installazione e solo con il seguente sono riuscito a fare andare tutto.
1. Full wipe
2. Installazione ROM
3. Full wipe
4. Avvio Sistema
5. Spegnere, entrare in recovery
6. Mount System
7. Installazione delle patch
8. Avvio ROM.
Evitare OT e leggere sempre le ultime pagine per evitare di chiedere sempre le stesse cose.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io ho fatto esattamente cosí e tutto funziona :D e cmq a me il microfono va bene, però non riesco a con etere la memoria di massa al PC cosa mi suggerite di fare??
Edit: ma KSM va?? Perché se lo attivo e poi riavvio il cell la spunta si toglie...
-
a parte le varie patch appena segnalate, non c'è bisogno di patch per gps come per la rc1 o OOM per la batteria? dovrebbe essere tutto, come dire.. non incluso ma almeno fixato giusto?
a conti fatti cosa non funziona? la registrazione video e basta? il sensore di prossimità funziona?
edit: questo:
COSA ANCORA NON FUNZIONA (PER IL MOMENTO):
● Registrazione video
● A-GPS, GPS funziona
● Ricerca Vocale
● Bussola (parzialmente)
● Radio (parzialmente con alcune apps apposite)
● Hotspot Wireless/ Tethering USB (Hotspot risolvibile con "wireless tether" scaricabile da GPlay)
adesso va? a parte la registrazione video ovviamente
-
come si fa il mount/system? dopo mi apre un menu? cosa devo selezionare? Grazie in anticipo
-
Quote:
john94
io ho fatto esattamente cosí e tutto funziona :D e cmq a me il microfono va bene, però non riesco a connettere la memoria di massa al PC cosa mi suggerite di fare??
Ho il tuo stesso problema, se risolvi fammi sapere xD ho provato a fare debug USB ma non mi da proprio la notifica..
-
Quote:
JHope
come si fa il mount/system? dopo mi apre un menu? cosa devo selezionare? Grazie in anticipo
Se sei in recovery, devi andare su mounts e storage>mount system
Inviato dal mio GT-S5830
Certo erok XD ;)
-
GPS e A-GPS dicono che non funzioni ancora, io personalmente non ho provato! La bussola fa un po' quello che vuole, la dettatura/ricerca vocale non funziona! Radio boh sbaglio o non c'è neanche l'app?? Hotspot... domanda di riserva?? :D Non so
-
Cazzo ma fare qualche cosa con titanium back up è impossibile , su ti chiede continuamente l'autorizzazione D:
-
Quote:
andryx97
Cazzo ma fare qualche cosa con titanium back up è impossibile , su ti chiede continuamente l'autorizzazione D:
In un forum bisogna usare un linguaggio appropriato! Appena ti vede mik........
Cmq confermo che il tuo problema ce lo pure io
Inviato dal mio GT-S5830
-
Ma i link sono usciti da un pezzo! Come mai non ci sono ancora?