Ragazzi quale devo installare? la RC 2.1 o quella sopra? non capisco..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quale devo installare? la RC 2.1 o quella sopra? non capisco..
ho fatto il downgrade dalla 10 alla rc2.1
ma quanto più bella è la 10?? ;)
Flasha la rc2.1 perchè ha tutto fixato poi scarichi lo zip che mi ha linkato dema un post indietro e lo flashi. (Prima di flasharlo occorre fare mount system)
EDIT: Review CM9 RC2.1 In caricamento su youtube! Ci vorrà un bel po, ma la mia connessione ce la farà! :D
Scusate, ho letto tutti i commenti sulla rc2 o rc2.1 e non ho capito niente. È da flashare o no? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Allora ti faccio il punto ;)
Quando è uscita la rc2 c'erano molti bug come quello della fotocamera che non funzionava, l' audio che non funzionava e superuser che non funzionava, poi si sono scoperti altri problemini vari.
Questo era dovuto perchè il buon Maclaw non era in casa e si era dimenticato di mettere delle patch.
Allora wayland_ace ha pensato di prendere la rc2 implementando tutte le patch con i fix quindi ora è tutto OK.
La rom è perfetta e tu puoi flasharla! ;)
Mi sono stupito perchè è migliorata radicalmente rispetto alla rc1 e in più ora hai la fotocamera perfettamente funzionante.
L'unico bug era quello della rotazione ma se vai nella pagina dietro trovi uno zip linkato da dema, lo flashi (prima dai mount system) ed è fatta.
Hai una rom adatta all'uso di tutti i giorni ;) ;)
Grazie. Ma se eseguo la guida per aggiornare la cm9 in modo da non perdere i dati e le app passando dalla rc1 alla 2.1 devo riflashare i tweaks??
PS: io non ho mai insultato Maclaw perchè comunque è grazie a lui se possiamo usare android 4 sul galaxy ace anche se con qualche difettuccio. (reg. video, a-gps e radio) Però devo dire che si è scatenato un inferno per niente! Solo per un po' di attesa, ok svervante ma di sicuro Maclaw dopo le fatiche che ha fatto non credo avrebbe abbandonato il progetto. Chiudo la parentesi, ci tenevo a precisare.
Quando il lockscreen vibration remover e OOM priority changer per rc2.1 ? Adrenaline 4.2 o Kickass Kernalizer o V6 superchanger si possono mettere? La partizione ext4 dell'sd e attivata con s2e va bene? Chi mi risponde a tutto gentilmente !
La fotocamera funziona perfettamente, ma l'applicazione torcia non funziona perche non riesce a collegarsi con la fotocamera! Mi resta sempre il problema con l'usb, non è un problema di rom, qualcuno ha voglia di darmi una mano? :'(
Perfettamente un parolone..da migliorare ancora secondo me! Risoluzione mi sembra bassa e ha problemi con la rotazione automatica